Coppa Piemonte 2013

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ehehehe visto? :D belin mi stavo allenando per la stagione ciclocrossistica :D :D

cavolo che rabbia rimanere a piedi cosi! mi girano perche' e' una delle mie gare preferite!!! ora... tornio all'opera per ricostruire il pezzo... e poi roc d'azur per finire la stagione granfondistica :)

ps grande mamma di Giulio che ci fa sempre le foto alle gare!!!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Provata ieri, dico solo che mi è piaciuta tanto! Poi ci sono 2 single track che sarebbero 2 speciali dell'enduro 360 che fanno sabato che son davvero spettacolo! Secondo me il fondo molto sabbioso in caso di pioggia leggera dovrebbe tenere bene e punti esposti su roccia stile condove nn c'è ne sono, x fortuna! Penso sia una gara veloce stile entraque nn molto tecnia
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Premesso che ho abbandonato l'idea del finisher quindi tanta spinta e voglia l'ho persa.... Effettivamente messe così le gare di settembre /ottobre diventano di una pesantezza disarmante! Io personalmente dopo la collombardo ho alzato bandiera bianca! Per uno come me sono decisamente troppo :-(
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io non posso che appoggiarvi sul fatto che le gare di coppa sono troppe! E tutti quelli con cui parlo la pensano come noi! Sette prove totali sarebbero più che sufficienti a mio parere. Il fatto è che ogni GF vuole entrare nel circuito x assicurarsi un numero di partenti alto...e così ogni anno ci sono sempre piú prove!
Tutto ciò mi scoccia xkè se uno ci tiene a fare classifica è costretto a rinunciare ad altre gare fuori regione che desidererebbe fare!
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Direi che centri il problema in pieno! Prossimo anno sicuro faccio la versione da 6...sarebbe carino magari un finisher intermedio alle 10 e lasciare comunque la possibilità a chi vuole di farne 10.Non so voi... Ma io non riesco più a permettermi tutte ste trasferte... L'autostrada mi sta salassando non parliamo il carburante! E adesso dopo le prime 2 e la 6 ore.. Sono uno straccio!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
X me è il primo anno è la voglia e' tanta e fin'ora ho saltato solo bricherasio causa pioggia anche se ero li ma trovo che sia più un problema di calendario ad agosto x lo meno una si poteva fare x evitare un mese come questo...
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
si si niente da dire abbiamo voluto la bicicletta... e moh si pedala :-) e' che a gambe fatte o meglio dire disfatte... e' pesante ;-) sinceramente non me l'aspettavo

prossimo anno mi studio un calendario un po' piu leggero :-) senza comunque mancare in coppa! 6 che mi piacciono e che non cadono tutte insieme.. le trovo facile!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Sa ma qualcuno va a lessona x l'ultima gara?? Le previsioni nn promettono niente di bello, in caso di pioggia il fondo e' colloso stile bistagno??? Quelli del posto hanno news sulla situazione fondo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo