Coppa Piemonte 2013

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Comunque tornando alla rampicarza mi ha fatto davvero piacere vedere tutta quella gente sparsa x i sentieri che t'incitava e batteva le mani nn mi era mai successo! È il vecchietto che vedendomi scendere con la mia flash nel single track della pineta mi urlava " daie forza cannondale forza daie Mac!" Ma ho anche notato che nei vari punti di discesa pericolosi 0 assistenza come quel ragazzo che si è rotto la spalla ha dovuto aspettare un bel po' visto che li ci si poteva arrivare solo a piedi
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
figo! ho letto le modifiche! anche a me piaceva il vecchio arrivo! che tra l'altro e' senza dubbio meno pericoloso dell'altro :-) da quello che ho capito la partenza sara' invece il vecchio arrivo al contrario... bello tosto niente da dire!

speriamo nel meteo!!! io l'ho gia' fatta sotto l'acqua... il fondo tiene bene... ma effettivamente non e' la stessa cosa di quando c'e' asciutto! l'ottimale e' fondo umido e sole! con la polvere si scivola parecchio
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
e' una gara molto bella e dura. E' mtb vera... quindi stradoni bianchi... pochi tanti single track e belle discese. Sulla carta e' corta.. ma essendo tosta viene lunga come le altre di coppa. E' una delle mie preferite.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ho dato un occhiata sui vari siti meteo.. ci dovrebbe graziare.. proprio una finestra stretta... speriamo di starci dentro! dicono che comunque la temperatura non dovrebbe scendere... sperem! io l'ho fatto un anno che sotto pioveva.. e sotto sole... in pratica ho patito prima il freddo... e poi il caldo :-D infine... acqua a secchi fino all'arrivo!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ho dato un occhiata sui vari siti meteo.. ci dovrebbe graziare.. proprio una finestra stretta... speriamo di starci dentro! dicono che comunque la temperatura non dovrebbe scendere... sperem! io l'ho fatto un anno che sotto pioveva.. e sotto sole... in pratica ho patito prima il freddo... e poi il caldo :-D infine... acqua a secchi fino all'arrivo!

come ti eri vestito quella volta ? io mi ricordo che mi avevo girato con la mantellina antivento tutta la gara.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
si ho esagerato... senza dubbio! lungo sopra (termica!) e sotto sempre lungo+ mantellina! mai piu'!!! salita ok.. ma il pezzo del sole... sono morto!!!

quest'anno se butta male... invernale sopra... estivo sotto... e mantellina... e taaaanta crema riscaldante!
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Alura? Fatta sta Clavierissima? Non è stata male no.. A parte il mega tappo a 200mt dallo start e la fangazza a 200 mt dall'arrivo, (che poi sono le modifiche di quest'anno ...) e' stata come al solito una bella corsa, poi il meteo ha tenuto alla grande..👍
 

El Niño

Biker novus
5/11/10
19
0
0
Rivoli
Visita sito
Tempo ottimo, terreno compatto!!! Figata!! Solo...il ponticello di legno in discesa qualche minuto dopo lo start...ma perché c'era tanta gente impacciata a fare tappo?...non era un passaggio tanto ostico. Il pasta party....in linea con altre gare che quest anno hanno servito portate un po' sotto la sufficienza ( in una gara di coppa hanno servito la fetta di colomba come dolce....con Pasqua passata da un bel po')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo