Ho provato ad inviartelo con il cell ma nn riesco guarda se x caso ti è arrivato qualcosa!
Si si tutto ok ti ho già risposto.
Ho provato ad inviartelo con il cell ma nn riesco guarda se x caso ti è arrivato qualcosa!
Si si tutto ok ti ho già risposto.
Andreas80;6405354 penso sia la discesa più difficile di tutta la Coppa. .[/QUOTE ha scritto:quando farai la discesa della rampicarza cambierai idea
quando farai la discesa della rampicarza cambierai idea
sì quella della rampicarza è tecnica, di montagna quasi, è piaciuta molto agli elite, ci mettiamo anche la lunghissima discesa della collombardo comunque impegnativa, poi io personalmente patisco la discesa della Clavierissima, alla fine questa della rampignado rientra nella media.
Secondo me, semplicemente, c'è posto per tutti. Mi sono un po' stufato di commenti tipo "inutile fare i fenomeni in salita, per poi fare il tappo in discesa". Ma che significa? Allora qualsiasi cosiddetto "fenomeno" potrebbe dire : inutile fare i fenomeni in discesa per poi spingere a piedi su ogni salita ! Mi sembra che in quanto a lamentele riguardo percorsi e andature, ci si stia paurosamente avvicinando al mondo delle gare su strada, dove tutti si lamentano per qualsiasi cosa.
ma oddio basta far passare un attimo e ascoltare da dietro chi si avvicina, si fa solo un favore e siamo tutti felici e contenti.
Ma come mai che quando arrancate in salita diventate tutti sordi e non vi va proprio di ricambiare il favore?
guarda non è il mio caso, me la cavo benino in salita
vuoi passare in salita discesa piano ? per me non c'è problema, non ho mai ostacolato nessuno e mai lo farò, mi preoccupo e ascolto chi mi è dietro e mi accorgo che si avvicina, vorrei almeno un comportamento adeguato da altri, ma come ho scritto prima sarà per il minore affollamento o perchè ci si riconosce un po' tutti ma se viaggi tra i primi 50 di una GF della coppa non ho mai avuto problemi, più indietro ho notato più agonismo più traffico e di conseguenza più situazioni spiacevoli.
guarda non è il mio caso, me la cavo benino in salita
vuoi passare in salita discesa piano ? per me non c'è problema, non ho mai ostacolato nessuno e mai lo farò, mi preoccupo e ascolto chi mi è dietro e mi accorgo che si avvicina, vorrei almeno un comportamento adeguato da altri, ma come ho scritto prima sarà per il minore affollamento o perchè ci si riconosce un po' tutti ma se viaggi tra i primi 50 di una GF della coppa non ho mai avuto problemi, più indietro ho notato più agonismo più traffico e di conseguenza più situazioni spiacevoli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?