Tutto ok, l'ho chiusa ugualmente in circa 2h31' solo che in una caduta la caviglia ha preso un brutto colpo, adesso per lo meno cammino dritto! qualcuno mi sa dire se il percorso di Bernezzo è come l'anno scorso? dalla cartina sembra uguale.... CIAO e buona Domenica!che hai combinato, non ti ho visto all'arrivo, ero al pasta party con gli altri..
Anche io a Bistagno ho fatto un bel volo ma fortunatamente senza conseguenze
Tutto ok, l'ho chiusa ugualmente in circa 2h31' solo che in una caduta la caviglia ha preso un brutto colpo, adesso per lo meno cammino dritto! qualcuno mi sa dire se il percorso di Bernezzo è come l'anno scorso? dalla cartina sembra uguale.... CIAO e buona Domenica!
Se il tempo continua così a Bernezzo sarà dura dura.....
questo è il mio primo anno com'è la gara di bernezzo?
Bhe se la scorsa domenica a Bistagno era un sali e scendi unico a Bernezzo è un'unica salita di circa 20 km con momenti per rifiatare e strappetti belli tosti e con discesa bella tosta. Poi se il terreno è bello inzuppato in discesa sarà dura e se non farà bello in cima all'arpiola (questa mattina c'era la neve tanto per capire) farà freddino....dovrei andarla a provare tutta o in settimana o nel prox weekend.
bene mi fa piacere che la botta si sia riassorbita..Tutto ok, l'ho chiusa ugualmente in circa 2h31' solo che in una caduta la caviglia ha preso un brutto colpo, adesso per lo meno cammino dritto! qualcuno mi sa dire se il percorso di Bernezzo è come l'anno scorso? dalla cartina sembra uguale.... CIAO e buona Domenica!
grande fabietto, mi raccomando.. stavolta niente ruzzoloni eh!!grazie andrea se riesco mi prendo mezza giornata di ferie per andare a provarla prossima settimana oppure spero nel week end
giò!;6396261 ha scritto:grande fabietto, mi raccomando.. stavolta niente ruzzoloni eh!!
comunque visto che sei nuovo della rampignado il mio consiglio è di non partire a razzo, ma tenere sempre una buona scorta di benzina x tutto il percorso. ci sarà probabilmente un lungo lancio fino a cervasca su asfalto, lì c'è gente che si fa prendere e fanno i 60 kmh, poi quando c'è da cominciare a salire sono morti. è piena di strappi duri anche verso la fine x cui conviene davvero non farsi prendere dall'entusiasmo all'inizio ma tenerne un po' fino alla fine. compresa l'ultima salita che arriva a 3 km dal traguardo.
Domenica salvo maltempo vado a provarla tanto se nn erro nn hanno cambiato nulla dall'anno scorso giusto?
io l'ho fatta con una pioggia torrenziale... ci hanno deviati tutti sul corto.. a parte i primi che hanno fatta la gara intera... quando da pioggia siamo passati a uragano.. ci hanno deviati...in corso di gara... ma alcuni erano gia' passati... allora in vetta al chiot rosa gli hanno fatti scendere da dove erano saliti... saggia decisione!
Domenica salvo maltempo vado a provarla tanto se nn erro nn hanno cambiato nulla dall'anno scorso giusto?
Se vuoi possiamo provarla insieme pensavo anch'io di andarci domenica tempo permettendo, magari non salirò come un missile come te!!!
Se vuoi possiamo provarla insieme pensavo anch'io di andarci domenica tempo permettendo, magari non salirò come un missile come te!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?