Coppa Commençal

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Novità? Alla fine si fa o no sta coppa?

E' più di un mese che non e ne parla... sul sito Matra c'è il modulo d'iscrizione ed il regolamento, ma nulla più.

Spero che il progetto non sia stato abbandonato..
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
quindi se alla fine della fiera non se ne fa niente, forse il sottoscritto non aveva tutti i torti quando avevo fatto degli appunti, vedremo - pronto comunque ad offrire un caffè virtuale.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho chiesto info a Matra riguardo l'inizio della coppa... surprise: la coppa è già cominciata e non lo avevo capito!

Io pensavo ci fosse proprio un circuito monomarca, sapete, tipo bandierine Commencal, tutte bici azzurre e pin-up vestite a dovere... invece, ho interpretato male il regolamento.

Praticamente, e cito testuali parole, si tratta di un "trofeo nel trofeo". Basta partecipare a qualunque gara dove ci siano dei cronometristi riconosciuti

Art. 5 – Gare valide
Sono valide ai fini dell'attribuzione del montepremi e dei punti tutte le gare dove siano presenti dei cronometristi riconosciuti e dove venga stilata una classifica ufficiale da parte della direzione gara.

Quindi, se ieri avessi partecipato alla Superenduro di Sanremo, avrei acquisito punti...

Ora per recuperare, mi tocca andare a fare il circuito DH con la Meta :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo