Coppa Colli Si Riparte

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Domenica c'è stata la tappa di Torreglia.
Penso che un percorso più duro non potevano farlo, le salte a parte la via Rina in asfalto al primo giro, il resto erano tutte oltre il 20% di media, poi la Carabinieri, prima d'ora,non mi era mai passato per la testa di farla in salita.:-((
Comunque solita buona organizzazione, anche se per la concomitanza con la via dei Berici c'erano meno partecipanti del solito.
Domenica prossima salto quella di Arquà per andare alla Bike extreme, ma ci sarò a Baone per il gran finale.
 

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
Comunque solita buona organizzazione, anche se per la concomitanza con la via dei Berici c'erano meno partecipanti del solito.

Ciao, io ho un'altra idea sul perchè ci fossero meno partecipanti del solito ;-) ... tu l'hai fatta e forse lo intuisci. Il Carabiniere in salita ... ADV ha disegnato la gara ideale per loro, solo per fare "selezione". Con tutte le varianti in zona che avrebbero potuto scegliere!

Comunque alla via dei Berici non c'erano poi così tante maglie dei team i cui atleti di solito vanno alla Coppa Colli.

Kriss
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
domani ultima prova: BAONE
percorso stupendo,fondo perfetto....domani c'è da divertirsi:-?

P.S. per quelli che sostengono che(i percorsi ) delle gare xc sono quasi dei ciclo-cross:sculacci::a Baone ogni giro ci sono 350mt di dsl:-((...e si faranno 3 giri... e anche domenica scorsa nn era proprio una passeggiata:maremmac:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
domani ultima prova: BAONE
percorso stupendo,fondo perfetto....domani c'è da divertirsi:-?

P.S. per quelli che sostengono che(i percorsi ) delle gare xc sono quasi dei ciclo-cross:sculacci::a Baone ogni giro ci sono 350mt di dsl:-((...e si faranno 3 giri... e anche domenica scorsa nn era proprio una passeggiata:maremmac:
Megaquotone!!
Secondo me è il percorso più bello di tutta la Coppa Colli.
Ovviamente domani ci sarò.
Però il percorso più duro è quello di Torreglia e comunque anche Carbonara non scherzava.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi con la gara di Baone si è conclusa la Coppa Colli Euganei 2007. Il percorso completamente asciutto si è rivelato molto divertente e meno ostico rispetto alla passata edizione dove il terreno umido facva scivolare nel tratto dei lastroni. Le discese erano tutte in single track, quindi per chi come me soffriva un sacco in salita, in discesa aveva la possibilità di divertirsi.
Complimenti all'organizzazione che ha badato molto alla sicurezza lungo il percorso. Veramente ricca l'estrazione finale dei premi per i partecipanti a tutte le gare della coppa e quella succssiva per i partecipanti alla gara.
Adesso ci possiamo concedere il meritato riposo.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo