coppa Colli Euganei 2013

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Si ero io cmq se volete la verità nn si è' tagliato la gomma anzi è' perfettamente intatta ho preso na botta che mi ha schiacciato il labbro del cerchio e così e' uscita tutta la pressione e cmq i mavic slr sono indistruttibili ho finito la gara pedalando x quasi tutto il tragitto e non si sono nemmeno graffiati montavo delle gomme della specialized fast track da 2.10.


che botta !!!!
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Ciao a tutti!

Concluso pure io, con la gara di "casa", queste 9 tappe della Coppa Colli Euganei..

..che dire.. sono molto soddisfatto e contento di come sia andata, mai un problema, foratura o svarione fisico e prestazioni in crescendo (come ogni anno) nelle ultime tappe.

Mi dispiace Nicola per il danno di ieri.. ma che pressione avevi al posteriore??

Ciao Damigiano, ieri mi son sorpreso pure io di come è andata!

Ci si vede sabato a Este!
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ciao a tutti!

Concluso pure io, con la gara di "casa", queste 9 tappe della Coppa Colli Euganei..

..che dire.. sono molto soddisfatto e contento di come sia andata, mai un problema, foratura o svarione fisico e prestazioni in crescendo (come ogni anno) nelle ultime tappe.

Mi dispiace Nicola per il danno di ieri.. ma che pressione avevi al posteriore??

Ciao Damigiano, ieri mi son sorpreso pure io di come è andata!

Ci si vede sabato a Este!


Ciao sbanzo ma tu sei senior? Quale numero avevi?
 

Trekkina

Biker novus
6/5/13
13
0
0
Visita sito
Adesso ho capito chi era il biker T-Bike con la Go-pro montata sul manubrio, che è partito come un razzo al mio fianco!!!!
Purtroppo per altre concomitanze ho potuto partecipare a solo 3-4 gare,
comunque complimenti a tutto lo staff di Coppa Colli Euganei per le sempre belle e divertenti gare con un'organizzazione eccellente.
p.s. ho visto ora che Damigiano è un mio compaesano, anche io da poco abito a Fiesso d'Artico, magari ci si becca per un bel giro in mtb.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Adesso ho capito chi era il biker T-Bike con la Go-pro montata sul manubrio, che è partito come un razzo al mio fianco!!!!
Purtroppo per altre concomitanze ho potuto partecipare a solo 3-4 gare,
comunque complimenti a tutto lo staff di Coppa Colli Euganei per le sempre belle e divertenti gare con un'organizzazione eccellente.
p.s. ho visto ora che Damigiano è un mio compaesano, anche io da poco abito a Fiesso d'Artico, magari ci si becca per un bel giro in mtb.

quando vuoi:-)
mp e ci si organizza
 

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
..cercando di passare all'esterno mi sono un po' sbilanciato con il corpo e così mi sono imbattuto nel fuoriprogramma.. :-)
Bello il video, stavo facendo la stessa fine tua nella stessa situazione, uno che non riesce a superare l'altro e te che vorresti superare entrambi....:duello:
comunque CC che a mio parere a fallato solo a Massanzago, per il resto gran bei percorsi e ottima organizzazione.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo