coppa Colli Euganei 2013

grt

Biker superis
la Teolo bike è fantastica....salite selettive ma larghe per poter sorpassare,niente di impossibile e alla portata comunque,il toboga giù dalle terre bianche è bellissimo...mi piace un sacco.
La variante porta una discesa veloce,adrenalinica e tecnica allo stesso tempo,por poi presentare una salita tutta nel bosco fantastica.
Ho visto i ragazzi della T_bike che segnavano il percorso sabato mattina...quindi...via a provarlo.
Rush finale a tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Provato stamattina il percorso della "Finale".. tutto segnato con frecce e bandelle "111" e "selle SMP".. l'ho trovato divertente con salite tutte pedalabili, tratti piacevoli in mezzo ai filari delle Terre Bianche ed immersi nel bosco di via Pastorie.. discese divertenti che ti danno la possibilità di superare (per chi ne ha di più) ma anche di rifiatare.. dopo la pioggia di stanotte le condizioni erano perfette, gli amanti della "rigida" non avranno nessun problema!

Ci si vede domenica!

Ciao!
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Provato stamattina il percorso della "Finale".. tutto segnato con frecce e bandelle "111" e "selle SMP".. l'ho trovato divertente con salite tutte pedalabili, tratti piacevoli in mezzo ai filari delle Terre Bianche ed immersi nel bosco di via Pastorie.. discese divertenti che ti danno la possibilità di superare (per chi ne ha di più) ma anche di rifiatare.. dopo la pioggia di stanotte le condizioni erano perfette, gli amanti della "rigida" non avranno nessun problema!

Ci si vede domenica!

Ciao!
dopo sossano e baone......per noi della rigida....
allora un po di goduria.....
:cucù:
 

grt

Biker superis
provato pure io dopo la leggera pioggia di ieri ..... terreno IDEALE...la temperatura dovrebbe stabilizzarsi un pò nei prossimi giorni quindi domenica ci sono tutte le carte in regola per una teolo bike fantastica.
:sbavon:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Finita con una gomma sola ma finita, finito e completato tutte e 9 xc coppa colli!! Son finio..
Grazie a tutti x la compagnia e' stata veramente una bella stagione posti nuovi emozioni nuove e sopratutto nuovi amici.
Ci si vede alla via dei Berici e poi pausa ciao ciao
Ps complimenti agli organizzatori della tappa di teolo tutto perfetto e bel percorso e sopratutto complimenti a tutto lo staff Coppa colli BRAVI BRAVI!!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Finita con una gomma sola ma finita, finito e completato tutte e 9 xc coppa colli!! Son finio..
Grazie a tutti x la compagnia e' stata veramente una bella stagione posti nuovi emozioni nuove e sopratutto nuovi amici.
Ci si vede alla via dei Berici e poi pausa ciao ciao
Ps complimenti agli organizzatori della tappa di teolo tutto perfetto e bel percorso e sopratutto complimenti a tutto lo staff Coppa colli BRAVI BRAVI!!

se avevi una Cannondale e stavi maciullando il cerchio pedalandoci sopra ti ho visto. io ero quello con foratura al posteriore che invece camminava per conservare il cerchio. fatti 5 km buoni a piedi ma finita.
peccato perché il percorso era carino. secondo me tuttavia avendo visto tante forature, qualche discesa andava un po' ripulita, tanti tanti sassi liberi e stante "scaie" taglienti.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
se avevi una Cannondale e stavi maciullando il cerchio pedalandoci sopra ti ho visto. io ero quello con foratura al posteriore che invece camminava per conservare il cerchio. fatti 5 km buoni a piedi ma finita.
peccato perché il percorso era carino. secondo me tuttavia avendo visto tante forature, qualche discesa andava un po' ripulita, tanti tanti sassi liberi e stante "scaie" taglienti.

la vedo dura "pilire" quel percorso - è bello così, ciò non toglie che è meglio evitare gomme fragili
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
o yes, va di culx - ieri mi è andata bene, però l'ultima volta fatta, ho tagliato pure io
Ciao Ragazzi, complimenti a tutti, ieri penso sia stata un bellissimo epilogo di Una Coppa Colli 2013 da incorniciare.
Il percorso di Teolo presenta tante variabili nel suo fondo e ci sono un paio di discese con pietre a scaglie che vanno affrontate con "rispetto" per le gomme.
Io sono stato molto attento in quei punti, lasciando giù qualke secondo, ma evitando il più possibile il rischio di forare e mi è andata bene.
Pulire quei tratti è forse peggio, perkè più si scava, più saltano fuori pietre aguzze!
Vi ricordo che sabato prossimo alle 18.30 al Palasport di Este ci saranno le premiazioni finali!
Nicola, hai il brevetto da ritirare, nn puoi mancare!
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
se avevi una Cannondale e stavi maciullando il cerchio pedalandoci sopra ti ho visto. io ero quello con foratura al posteriore che invece camminava per conservare il cerchio. fatti 5 km buoni a piedi ma finita.
peccato perché il percorso era carino. secondo me tuttavia avendo visto tante forature, qualche discesa andava un po' ripulita, tanti tanti sassi liberi e stante "scaie" taglienti.

Si ero io cmq se volete la verità nn si è' tagliato la gomma anzi è' perfettamente intatta ho preso na botta che mi ha schiacciato il labbro del cerchio e così e' uscita tutta la pressione e cmq i mavic slr sono indistruttibili ho finito la gara pedalando x quasi tutto il tragitto e non si sono nemmeno graffiati montavo delle gomme della specialized fast track da 2.10.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,7 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo