coppa Colli Euganei 2013

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Complimenti agli organizzatori. Avendo provato anche il tracciato iniziale devo dire che il percorso di domenica era di gran lunga migliore. Tanti corridori e gran parte di ottimo livello. Solo un paio di considerazioni. fermo restando che il comitato deve sostenere delle grosse spese come giudici ambulanze chip premi ecc. devo dire che considerato il costo d'iscrizione forse il ristoro era un pochino carente. certo chi partecipa a una xc guarda altro però qualche critica l'ho sentita su questo punto tra i partecipanti e mi sento di muoverla pure io. Un secondo aspetto è il livello dei partecipanti che fa veramente paura. Se escludiamo i primi 3/4 di categoria e guardiamo le posizioni fino alla 20° si scopre che senior veterani e gentleme sono all'incirca sullo stesso tempo... No comment

un po' OT però ti dico anche la mia, rispetto all'anno scorso mi sto allenando costantemente (niente di stratosferico, ma mi impegno) e son riuscito a "recuperare" 5/6 posizioni rispetto all'anno scorso con i ragazzi della mia categoria e sono ancora intorno alla 19/20^ posizione - probabilmente domenica avrei potuto fare meglio (mal di schiena da lavori del sabato a casa e un po' di problemi meccanici, il deragliatore mi faceva smadonnare e ho dovuto correre sempre con il 36 davanti - sulle rampe non era il massimo)
certo è che vedere veterani o gentleman che mi passavano alla grande... mah... continuerò ad allenarmi e io sono una mezza pippa:medita::smile:
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Complimenti agli organizzatori. Avendo provato anche il tracciato iniziale devo dire che il percorso di domenica era di gran lunga migliore. Tanti corridori e gran parte di ottimo livello. Solo un paio di considerazioni. fermo restando che il comitato deve sostenere delle grosse spese come giudici ambulanze chip premi ecc. devo dire che considerato il costo d'iscrizione forse il ristoro era un pochino carente. certo chi partecipa a una xc guarda altro però qualche critica l'ho sentita su questo punto tra i partecipanti e mi sento di muoverla pure io. Un secondo aspetto è il livello dei partecipanti che fa veramente paura. Se escludiamo i primi 3/4 di categoria e guardiamo le posizioni fino alla 20° si scopre che senior veterani e gentleme sono all'incirca sullo stesso tempo... No comment

ok Drago, avendo dovuto lavorare tutto il sabato nelle modifiche del tracciato, forse ci è un po' sfuggita la verifica x il dopo gara.
Sarà nostra premura che già dalla prossima, ci sia ristoro a sufficienza x tutti.
Per quanto riguardi i tempi... li non possiamo proprio aiutarti :mrgreen::i-want-t:
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
[Per quanto riguardi i tempi... li non possiamo proprio aiutarti :mrgreen::i-want-t:[/QUOTE]

Quella sui tempi era solo una considerazione, io ho corso in 1.36 circa e fa specie vedere che lo stesso tempo lo fanno nelle altre categorie con la stessa posizione. Lo scorso anno posizionandosi intorno alla 15 di categoria veterani si aveva un tempo da primi dieci gentlemen. Io ho 46 anni e vedere cinquantenni che girano allo stesso tempo dei primi dieci senior fa veramente paura. Intendo dire che il livello è eccezzionalmente alto soprattutto per gli atleti avanti negli anni.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
[Per quanto riguardi i tempi... li non possiamo proprio aiutarti :mrgreen::i-want-t:

Quella sui tempi era solo una considerazione, io ho corso in 1.36 circa e fa specie vedere che lo stesso tempo lo fanno nelle altre categorie con la stessa posizione. Lo scorso anno posizionandosi intorno alla 15 di categoria veterani si aveva un tempo da primi dieci gentlemen. Io ho 46 anni e vedere cinquantenni che girano allo stesso tempo dei primi dieci senior fa veramente paura. Intendo dire che il livello è eccezzionalmente alto soprattutto per gli atleti avanti negli anni.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:[/QUOTE]

Drago la mia era una battuta!
in ogni caso ne abbiamo parlato tra di noi l'altra sera e la considerazione è che si sono presentati soprattutto i biker più in forma, alcuni hanno tentennato e si presenterenno nelle prossime gare.
Se guardi sotto al mio avatar vedi che siamo coetanei e vedo anch'io che ce gente viaggi con tempi che io sogno. Allo stesso tempo sò che si allenano molto più di me.
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
Quoto per quel che riguarda il ristoro dopo gara.
Qualche paninetto non starebbe certo male, poi con il freddo che c'era ho preferito svignarmela in fretta per non prendere qualcosa.
Complimenti all'organizzazione per i molti presidi lungo il percorso.
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ritrovo nel piazzale della baita fiorine dove sarà allestito tutta la manifestazione e ci sarà l'arrivo di tappa. Trasferimento alla partenza per asfalto che si trova in via Bettone praticamente l'inizio della salita del monte grande. Partenze ORE 9.30 prima i più lenti ogni 30sec e per ultimi i migliori ogni minuto in base alla classifica stilata a Castegnero. Al momento dell'iscrizione sarà comunicato l'ora e minuto di partenza chi non si presenta o arriva in ritardo sarà squalificato.ricordo che non si fa tutto il montegrande ma ad un certo punto si gira a dx per la "TagliaFuoco" arrivando alla baita fiorine.
Altre info più avanti..
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
la partenza verrà x ordine di iscrizione, ad esclusione dei primi 5 di categoria nella attuale classifica a tempo che partiranno x ultimi.
Al momento non siamo in grado di a che distanza di tempo tra uno e l'altro xchè verra fatta la scelta in base a quanti saranno gli iscritti.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Complimenti per il video tranne che per la colonna sonora penso che sia la peggiore canzone mai scritta interpretata dalla cantante con la voce più lagnosa di tutti i tempi....
Con il 38 davanti la vedo un pò dura su una 29 tranne che nei punti dove spiana. I tempi di salita sul monte grande, dalla sbarra alla palla, che però non dovrebbe essere il percorso di gara visto che a 3/4 al tagliafuoco si tira dritto; vanno dai 13/14 minuti per un top sino ai 20/21 per un medio. Il mio miglior tempo è intorno ai 17.
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
tempi di salita sul monte grande?

è fattibile con il 38 :specc:

p.s. dimenticavo.....complimenti per il video ...............

Escludendo i migliori e i peggiori, penso ke nella media il tempo sarà intorno ai 17'-18', ma dipenderà anke da come verrà allestita la parte finale sul prato.
Con il 38 davanti la vedo ambiziosa anke con una 26, ci sono dei tratti con pendenze 15%; poi se dietro monti il 42 è tutta un'altra storia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo