coppa Colli Euganei 2013

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Appunto come dice piscar il percorso sara cambiato non totalmente ma purtroppo ci sono certi tratti imparticabili comunque oggi ho trovato gli adetti ai lavori con il loro Presidente e stanno lavorando a manetta per rimediare ai disagi le modifiche saranno pronte non prima di domani sera.
Cmq ricordo che che di aqua ne ha fatta e tanta i raga della T-Bike si stanno facendo un mazzo tanto per fare un percorso fattibile e sicuro poi è una gara di mtb quindi sporcarsi far parte del gioco per chi si lamenta del troppo fango consiglio vivamente di fermarsi a Ponte di Categnero che ce una bella ciclabile nuova che fa Noventa Vic. - Vicenza 40km di asfalto bello pulito.....
Buona Gara a domenica........
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Appunto come dice piscar il percorso sara cambiato non totalmente ma purtroppo ci sono certi tratti imparticabili comunque oggi ho trovato gli adetti ai lavori con il loro Presidente e stanno lavorando a manetta per rimediare ai disagi le modifiche saranno pronte non prima di domani sera.
Cmq ricordo che che di aqua ne ha fatta e tanta i raga della T-Bike si stanno facendo un mazzo tanto per fare un percorso fattibile e sicuro poi è una gara di mtb quindi sporcarsi far parte del gioco per chi si lamenta del troppo fango consiglio vivamente di fermarsi a Ponte di Categnero che ce una bella ciclabile nuova che fa Noventa Vic. - Vicenza 40km di asfalto bello pulito.....
Buona Gara a domenica........

onore....a chi si fa il mazzo pet farci divertire domenica:}}}:
 

rusty

Biker superis
ci sono aggiornamenti?

in ogni caso, non trovo giusto eliminare le parti piu tecniche solo a causa del fango...amici che l hanno provato nei giorni scorsi mi hanno detto che le parti piu fangose sono proprio quelle piu semplici, in mezzo ai vigneti, mentre nel tecnico si non e asciutto ma non e nulla di preoccupante...

la mia non vuole essere polemica, ma credo che stia a ciascuno giudicare le difficolta di una sezione, se non si ritiene sicuro, nulla vieta di fare il pezzo a piedi...se andiamo avanti di questo passo arriviamo a correre delle gare di ciclocross
 

MACHELELLE

Biker novus
2/7/09
20
0
0
JESOLO
Visita sito
Condivido il tuo pensiero, l'altra settimana sono andato a provare il percorso, cerano dei tratti nel single trek insidiosi, ma sono sceso a piedi, poi per il resto nella norma del periodo fango nei campi, ma fattibile
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
[MENTION=43346]rusty[/MENTION] posso condividere...(anche se non conosco il percorso)
dal video nn mi sembra impossibile...
ma lascerei lavorare in pace gli organizzatori ....
che devono garantire un minino di sicurezza a tutti ....
magari a termine gara andiamo tutti a provare il tratto eliminato
icon14.gif
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Fatta e finita, bella e piuttosto dura, soprattutto grazie al deragliatore che non ne voleva sapere di scendere sulla piccola, quindi tutte le rampe con il 36 36 non sono state proprio una passeggiata! Complimenti all'organizzazione per come hanno gestito la gara. Alla prossima
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Azz che gara tosta impegnativa e dura!!! Cmq ottima bravissimi al C.O. È a tutti quelli che l'hanno gestita e collaborato peccato x le auto aperte purtroppo sono in divisa da ciclista si mettono a fianco di una auto e poi la aprono è chi può dire che nn sia la sua?!? Che nervi...
Un saluto speciale a tutti quelli che mi hanno riconosciuto e che ho avuto l'onore di conoscere...
Ci si vede alla crono scalata che sarà gestita dalla mia squadra Asd Benato Bikes non mancate...
 

MACHELELLE

Biker novus
2/7/09
20
0
0
JESOLO
Visita sito
Azz che gara tosta impegnativa e dura!!! Cmq ottima bravissimi al C.O. È a tutti quelli che l'hanno gestita e collaborato peccato x le auto aperte purtroppo sono in divisa da ciclista si mettono a fianco di una auto e poi la aprono è chi può dire che nn sia la sua?!? Che nervi...
Un saluto speciale a tutti quelli che mi hanno riconosciuto e che ho avuto l'onore di conoscere...
Ci si vede alla crono scalata che sarà gestita dalla mia squadra Asd Benato Bikes non mancate...

Ciao Nicola, la salita sara tracciata e da quando
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Fatta!!!
Un plauso agli organizzatori per la manifestazione..
percorso duro e impegnativo che non lasciava tempo di rifiatare...
fatta tutta la gara senza il freno anteriore....azz..
icon10.gif

e completato il capolavoro di giornata con escursione dentro il canale
(tratto in piano) per evitare i due che mi precedevano ..
cmq l'acqua era molto piu calda dell'aria:smile::smile::smile::smile::smile:

un po di rabbia agonisticamente parlando per non essere riuscito ad esprimermi al meglio
icon13.gif
icon13.gif
icon13.gif
anche se va detto che i miei allenamenti sono solo su strada per preparare la stagione granfondistica...
(gavia e mortirolo con pensiero finale all'otzaler....
icon10.gif
)
ci vedremo sicuramente alla cronoscalata :duello:
p.s. speriamo che gli organizzatori pubblichino un video del percorso..
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Complimenti agli organizzatori. Avendo provato anche il tracciato iniziale devo dire che il percorso di domenica era di gran lunga migliore. Tanti corridori e gran parte di ottimo livello. Solo un paio di considerazioni. fermo restando che il comitato deve sostenere delle grosse spese come giudici ambulanze chip premi ecc. devo dire che considerato il costo d'iscrizione forse il ristoro era un pochino carente. certo chi partecipa a una xc guarda altro però qualche critica l'ho sentita su questo punto tra i partecipanti e mi sento di muoverla pure io. Un secondo aspetto è il livello dei partecipanti che fa veramente paura. Se escludiamo i primi 3/4 di categoria e guardiamo le posizioni fino alla 20° si scopre che senior veterani e gentleme sono all'incirca sullo stesso tempo... No comment
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo