confermo l'annullamento della gara del 26.
In giornata uscirà il comunicato ufficiale!
confermo l'anullamento della gara del 26.
Confermo la prova è annulalta perchè lo stesso giorno è prevista una marcia e hanno richiesto loro i permessi prima.
Non solo nello stesso paese ma sullo stesso percorso, Villa Draghi e Mola.....
Con un pò di buona volontà qualche alternativa si poteva trovare magari spostandosi verso torreglia ma organizzare una gara a volte è più complicato di quanto possa sembrare.
ti posso garantire che la buona volontà c'è stata messa tutta.
La domanda è stata fatta ai primi di febbraio e la risposta è arrivata solo a fine aprile.
Si è fatto allora il tentativo di spostarla in altra (addirittura altre) località, ma sono stati negati i permessi.
Inoltre per la CCE il principale interesse è la sicurezza dei partecipanti, si è deciso quindi di annullare la prova.
La CCE perde una tappa ma non lo smalto
Nonostante gli sforzi organizzativi prodigati dal C.O. della Coppa Colli Euganei e dalla società The Twins, la 5a tappa XC Villa Draghi in calendario il prossimo 26 maggio a Turri di Montegrotto, viene purtroppo annullata.
La scelta di cancellare una gara, in un circuito che così tanto successo sta riscuotendo tra i bikers, è una scelta quanto mai difficile e impopolare, ma da ritenersi ampiamente giustificata quando la sicurezza degli atleti rischia di essere posta in discussione. E questo per lorganizzazione della CCE è assolutamente inaccettabile.
Dopo una serie di verifiche e ricognizioni direttamente sul campo e finalizzate alla ricerca di sol uzioni alternative e fattibili, si è arrivati alla conclusione che troppe limitazioni tecnico-ambientali, emerse in queste ultime settimane, avrebbero influito sul regolare svolgimento della gara e soprattutto venendo meno ai presupposti di garanzia di sicurezza che questo circuito si fregia, e con orgoglio, di possedere.
Riteniamo che questa scelta possa essere condivisa e ci auguriamo apprezzata da atleti e sponsor.
La cancellazione della tappa del 26 maggio non influirà sulle classifiche individuali, a tempo e per società.
Lappuntamento è quindi a Massanzago (PD) il prossimo 2 giugno con il XC Sportivando-Trofeo Petrin
ti posso garantire che la buona volontà c'è stata messa tutta.
La domanda è stata fatta ai primi di febbraio e la risposta è arrivata solo a fine aprile.
le prove valide sempre 8 su 10 o.....sempre 2 di scarto quindi 7 su 9
tutto come prima.
le prove minime e gli scarti da fare rimangono tali
Domenica avevo il 167 che il mio anno di nascita e ho avuto l'illuminazione di giocarlo al lotto con la posizione, l'ho pure detto alla riconsegna del numero, 1-67-19 ruota di Bari......la ruota dei "morti".
E' uscito un ambetto, e così mi sono portato a casa un bel centino di premietto pure io !!!!!!!!
news...da massanzago
a causa del maltempo il percorso dovrebbe essere pronto x domani.
il Video purtroppo non è ancora pronto proprio x questo motivo.
Speriamo di riuscire a mettere online qualcosa in fretta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?