Copertura RAI alla SellaRondaHero

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
C'è anche da dire che non tutti sono in grado di stare in tv, nel senso di esprimersi in un italiano abbastanza corretto da essere compreso.
Hanno intervistato l' allenatore della squadra italiana(nn ricordo il nome e nemmemo come si scrive) ed era incapace di esprimersi, ma sono sicuro che in testa come si vada in mtb lo sappia.
Non c'è nulla di facile, Sgarbozza è un incompetente, ma probabilmente gente più preparat di lui sul piano tecnico non è poi capace di stare in video...

in poche parole: bisogna accontentarsi di quello che passa al convento...

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Comunque se non erro la SRH dovrebbe passare prossimamente anche su Eurosport (immagino con le stesse immagini trasmesse dalla rai l'altra sera) e su Sky all'interno del programma Icarus...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
C'è anche da dire che non tutti sono in grado di stare in tv, nel senso di esprimersi in un italiano abbastanza corretto da essere compreso.
Hanno intervistato l' allenatore della squadra italiana(nn ricordo il nome e nemmemo come si scrive) ed era incapace di esprimersi, ma sono sicuro che in testa come si vada in mtb lo sappia.
Non c'è nulla di facile, Sgarbozza è un incompetente, ma probabilmente gente più preparat di lui sul piano tecnico non è poi capace di stare in video...

in poche parole: bisogna accontentarsi di quello che passa al convento...
Se per te Sgarbozza è un docente di lessico e dizione... :roll: :nunsacci:

Ha ragione Danilo Gioia...
"La TV è fatta per la maggioranza degli italiani.
Ma in Italia ci sono più persone intelligenti e istruite oppure più persone ignoranti e stupide ?? "

Ecco, la risposta è chiara.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Allora dovresti delineare il tuo concetto etico dello "stare in TV".
Perchè vedendo Sgarbozza nel "Processo alla Tappa" del Giro d'Italia, mi sembra tutto fuorchè un anchorman...

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Seguendo le telecronache del Giro e del Tour non mi pare che ci commenta abbia una laurea in letteratura, però se non altro sa quel che dice quando parla di ciclismo. Non capisco la difficoltà nel trovare un biker o un semplice addetto ai lavori che ne capisca un minimo di mtb e che non inserisca in ogni frase un riferimento al ciclismo su strada.
Ho anche il presentimento che le ripetute vittorie di un personaggio come Celestino attirino le TV (sopratutto la Rai) a parlare di mtb, ma il suo passato da stradista sia ancora troppo forte. Percui si parla di un professionista del ciclismo su strada che va a vincere anche in mtb e non delle vittorie di biker.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Allora dovresti delineare il tuo concetto etico dello "stare in TV".

concetto etico? cosa centra l' etica con sgarbozza?:nunsacci:

Durante il giro hanno intervistato Huber Pallhuber circa la nazionale di mtb, ti dico che erz imbarazzante non riusciva a spiaccicare mezza parola e nemmeno a guardare in camera.
Io penso che Pallhuber di mtb ne capisca molto più di Sgarbozza o di tanti altri ma il problema che nn è "presentabile" per stare su una tv come la Rai.

E cerchiamo di capirci nn parlo di anchorman come Fiorello, Bonolis o altri, io parlo della differenza che c'è tra la sufficienza o quasi(quindi 5-- a Sgarbozza) e il 2 secco che io avrei dato alla versione televisiva di Pallhuber.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo