Copertoni Stradali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, inizio col chiedere perdono :hail: per aver aperto una nuova discussione sui copertoni stradali, ma l'ultima ricerca mi ha portato su discussioni vecchie, l'ultima del 28/8/16 e da allora ad oggi sicuramente ci saranno stati degli aggiornamenti sui prodotti in vendita.
Volevo un consiglio...anzi no...un'ordine da eseguire, tipo: Bisteccò...te accattà sti rot ccà!!
La mia bici pesa 22.5kg, con zavorra arriva sui 30kg circa ed io peso, attualmente pesato stamattina 88,5kg...sperando e ci riuscirò, di dimagrire ancora. Sono alto 1,78cm e vorrei riuscire ad arrivare non dico a 78kg...ma più ne perdo meglio è.
Ritornando alla domanda: che ruote DEVO comprare?
L'occhio cade sulla marca Schwalbe e ci sono un sacco di modelli diversi, ma sono pronto ad eseguire i vostri ordini sapendo per certo che mi indicherete i migliori in assoluto....grazie in anticipo;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che bici hai che pesa 22kg?
Che uso ne devi fare?
Che caratteristiche cerchi?
Una e-bike Giant Dirt E-2+
Attualmente solo strada (gia adocchiate le Vittoria Barzo per quando avrò tempo libero per scalare qualche montagna)
Alta scorrevolezza e resistenza per la strade cittadine che fanno letteralmente pena...vedi allegati;-)
download (1).jpg download (2).jpg download.jpg images.jpg sampietrini-3.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
questi sono i Table top...ma non trovo i 27.5: https://www.amazon.it/dp/B004XVQIVM/?tag=mtb_parser-21
Cosi come per gli X-One: https://www.amazon.it/dp/B07475MLGH/?tag=mtb_parser-21
A prescindere dalle misure che cercheò fino allo sfinimento...tra i due, quale sarebbe più adatto.
Dal taglio del battistrada forse di più i Table...ma può essere che mi sbagli:idea:
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Altro piccolo suggerimento...dato che eliminando qualche tacchetto aumenterei la scorrevolezza e il peso non è tanto influente...meglio sempre tubelees ready o anche com camera d'aria va bene?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non vorrei fare il pignolo, però se esiste un forum apposito per le e-bike, a qualcosa servirà pure.
Io non ho la più pallida idea se una e-bike abbia bisogno di qualche gomma con caratteristiche particolari, se e quali gomme possano andar bene anche per una e-bike e quali di quelle magari specifiche sono buone o meno. E come me credo chiunque non abbia mai avuto necessità di informarsi a riguardo.
Mi pare evidente, se in 48 ore non ti ha risposto nessuno in maniere utile, mentre in altre discussioni con richieste di gomme le risposte sono generalmente tante e rapide.
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ehm...Mauro...ho postato varie cose e consigli su eMTB...ma hanno le batterie scariche e non rispondono.
Prendi la batteria, stacca l'alimentatore, inseriscila nell'apposito alloggio...no no...troppo tempo.:smile:
E poi una bici è una bici, forse più pesante ma sempre bici è!;-)
Se non sei in grado di consigliarmi ma solo di mandarmi a ffan...di la...lascia stare;-);-)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non è assolutamente vero che una bici è una bici. Alcune gomme da bici normale montate su e-bike sono assolutamente inadeguate se non pericolose.
 

Gigi751

Biker novus
11/9/18
2
0
0
49
Cesena
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN 730
Non è carino quel che hai detto del forum emtb bigsteakone. Sei entrato e ti è stato risposto. Almeno finché non ti è stato chiesto come viaggi a 45kmh e sei stato costretto a rivelare che viaggi con lo sblocco motore e chissà cosa altro... sei un troll?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non è carino quel che hai detto del forum emtb bigsteakone. Sei entrato e ti è stato risposto. Almeno finché non ti è stato chiesto come viaggi a 45kmh e sei stato costretto a rivelare che viaggi con lo sblocco motore e chissà cosa altro... sei un troll?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.........
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo