Copertoni Riverside

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicoz980

Biker novus
1/1/21
3
0
0
43
Grosseto
Visita sito
Bike
Riverside 500
ciao!! si io li ho montati e vanno benissimo!! consiglio però di montare un manubrio leggermente piu largo, la forcella anteriore la trovo parecchio sensibile nonostante la gommazza
Ciao, scusa la domanda... Ma hai montato sempre pneumatici con camera d'aria? Perché volevo capire se i cerchi della Riverside 500 potevano montare pneumatici tubeless... Grazie della risposta.
 

Kmak

Biker novus
24/5/21
5
2
0
34
Torino
Visita sito
Bike
riverside 500
Ciao, scusa la domanda... Ma hai montato sempre pneumatici con camera d'aria? Perché volevo capire se i cerchi della Riverside 500 potevano montare pneumatici tubeless... Grazie della risposta.
ciao, guarda.... io ho montato copertoni con camera d'aria, non saprei dirti se i cerchi originali sono predisposti per i tubeless.
 

nicoz980

Biker novus
1/1/21
3
0
0
43
Grosseto
Visita sito
Bike
Riverside 500
ciao, guarda.... io ho montato copertoni con camera d'aria, non saprei dirti se i cerchi originali sono predisposti per i tubeless.
Grazie per la risposta,
Decathlon mi ha risposto che è fattibile, ovviamente mettendo tutto il necessario (nastro, lattice e quant'altro).
Ho letto però che il gioco non vale molto la candela, soprattutto per i costi ricorrenti e per manutenzione da fare.
Ho deciso di cambiare deragliatore, pacco pignoni e manettino cambio, da microshift a shimano (Alivio).
 

Classifica mensile dislivello positivo