quotoli trovi su qualsiasi sito on line serio: Bike24 - hibike - bike-components.de ecc.
quotoli trovi su qualsiasi sito on line serio: Bike24 - hibike - bike-components.de ecc.
Non è un cerchio troppo largo per una gravel? Credo che l'ideale sia 19-21 mm interni
rinnovo il quesito
qualcuno ha provato a latticizzare una gomma CX per caso?
concordo. 19-21 l'ideale.Non è un cerchio troppo largo per una gravel? Credo che l'ideale sia 19-21 mm interni
appena ordinati i 35 sul "discount della bici tedesco"qualcuno ha avuto modo di dare un'occhiata agli Schwalbe G One? Oltre ai vari test di cui si legge in giro, nessuno dei siti di vendita on line li ha ancora in catalogo.
Sulla Soma che uso prevalentemente su strada e sterrato, al momento monto dei Vittoria Zefiro ma, avendo un secondo set di ruote, avevo intenzione di montare qualcosa di maggiore spessore ...
mi sto trovando molto molto molto bene con i continental speed ride 1.6 puncture protection - li uso su percorsi MTB da xc e son molto scorrevoli su asfalto. 430g. si latticizzano subito. li tengo tutto l'inverno e su asciutto vado benissimo su percorsi da MTB facendo anche ottimi tempi in discesa dove il fondo liscio in fuoristrada me lo permette.
http://www.continental-tires.com/bicycle/tyres/city-trekking-tyres/speed-ride
mi sto trovando molto molto molto bene con i continental speed ride 1.6 puncture protection - li uso su percorsi MTB da xc e son molto scorrevoli su asfalto. 430g. si latticizzano subito. li tengo tutto l'inverno e su asciutto vado benissimo su percorsi da MTB facendo anche ottimi tempi in discesa dove il fondo liscio in fuoristrada me lo permette.
http://www.continental-tires.com/bicycle/tyres/city-trekking-tyres/speed-ride
qualcuno ha avuto modo di dare un'occhiata agli Schwalbe G One? Oltre ai vari test di cui si legge in giro, nessuno dei siti di vendita on line li ha ancora in catalogo.
Sulla Soma che uso prevalentemente su strada e sterrato, al momento monto dei Vittoria Zefiro ma, avendo un secondo set di ruote, avevo intenzione di montare qualcosa di maggiore spessore ...
...ma sono tubless ready?
ho bucato due volte ... autoriparato con lattice (MvTek...)anch'io utilizzo gli schwalbe RoRo da 35 e sono un vero disastro! una volta si e una no buco!! se possibile latticizzarli mi piacerebbe provare, io ne faccio un utilizzo gravel, sterrato/asfalto e normalmente li gonfio a 3,5 bar, non c'è pericolo che stallonino?
da 32 a 35 son 1,5mm in più per parte...che dici ci stanno?Appena presa una colnago(ok è cx non gravel ma questa c'era pronta consegna )
Domanda: monta dei kenda da 32 e vedo che dietro il carro ha circa un cm di spazio dai fideri e quasi 2 sul tubo sella, che dite una 35 ce la infilo?
Davanti ho un pelo più di spazio
Ma sono solo io che foro praticamente ad ogni uscita?