Domanda strana.......quali sono i copertoni da 29 ( possibilmente latticizzabili ) più grossi che ci sono in commercio?
Prima o poi una fat-bike me la faccio.......
dovresti prima vedere quali sono i copertoni più grossi che tu possa montare sul tuo cerchio..
penso che i Surly da 3 pollici abbiano un cerchio dedicato!
Non solo é dedicato il cerchio, ma anche il telaio e la forcella per il passaggio ruota massimo consentitodovresti prima vedere quali sono i copertoni più grossi che tu possa montare sul tuo cerchio..
penso che i Surly da 3 pollici abbiano un cerchio dedicato!
io impazzisco per la Salsa Mukluk...fantastica!!
E anche lei monta gomme Surly.
Leggevo su pro-m store he montata benino (concetto molto dinamico) pesano sui 13 kg, questo per quanto riguarda il totale, di sicuro le ruote hanno grande impatto.
Di certo non sono bici fatte per correre, sono dei muli per non fermarsi mai, magari cariche di borse.
Domanda strana.......quali sono i copertoni da 29 ( possibilmente latticizzabili ) più grossi che ci sono in commercio?
Si è vero, 13 kg il modello in carbonio con cerchi in carbonio e titanio!
Chiedi a chi ce l'ha e vedrai che i pesi vanno verso i 16/17 kg tranquillamente.
Poi a me piacciono molto e me la prenderò prima o poi.
Ho provato una Pugsley e mi è piaciuta un sacco, grande trazione in salita e divertentissima in discesa.
Da quanto ne so tra le coperture più voluminose (Knard a parte) ci sono le Ardent 2.4 (che ho, a memoria mi pare facciano 62mm calibro alla mano, su cerchi P35) e le Hans Dampf 2.35.
È di questa che ne dite???
Il prezzo è anche molto interessante, ma non riesco a capire se le ruote siano paragonabili a quelle della Mukluk
[url]http://www.on-one.co.uk/i/q/CBOOFATX5/on_one_fatty_fat_bike[/URL]