copertone posteriore screpolato

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.460
1.259
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Tortellì,
Ti hanno detto che la soluzione è il tubeless ma non vuoi latticizzare
Ti hanno indicato le migliori camere latticizzate
Ti hanno consigliato dei copertoni adatti alle tue richieste
Ti hanno detto pro e contro di fasce e salsicciotti
La vogliamo chiudere questa enciclopedia o vuoi continuare ancora a lungo?
Questo post mi ricorda tanto questa mitica scena :smile:
Lavatrice
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Magari è una mia impressione, ma il sigillante che c'è nelle camere d'aria mi sembra più gelloso di quello per tubeless.
Ho comunque fatto un refilling di una camera decathlon con sigillante per tubeless.
 

tortellino74

Biker superis
25/11/20
331
41
0
49
Mortegliano
Visita sito
Bike
atala
Quindi metteresti le Tannus più le fasce Decathlon?
Bel pastrocchio...
Io aggiungerei 200 ml di lattice, due acciughe e una manciata di capperi.
Olio Extra Vergine a volontà
Ma non è che ci stai a prendere per il :quinonsp:?

Non voglio prendere in giro nessuno, faccio delle prove...
Adesso la sportler gratuitamente mi cambia in garanzia i copertoni rovinati e le camere d'aria, e sempre gratuitamente mi inietta il liquido sigillante ...

Successivamente se non dovesse bastare provo anche le fasce decathlon

I copertoni schalbe racing ralph e ray che monteranno comunque sono più resistenti degli attuali schalbe smartsam
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.484
3.369
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Magari è una mia impressione, ma il sigillante che c'è nelle camere d'aria mi sembra più gelloso di quello per tubeless.
Ho comunque fatto un refilling di una camera decathlon con sigillante per tubeless.
Non é una impressione, sono proprio diversi ed é il motivo per cui non é una buona idea usare il lattice per tubeless nelle camere.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.484
3.369
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Come minimo ci vuole che la giunzione sia ermetica. Il profilo per tallonare credo ce l'abbiano tutti i cerchi ormai
Ho provato a cercare informazioni sui cerchi #35 di @tortellino74 ma le info sono alquanto scarse, le poche che ho scovato dal sito mtb news porterebbero a pensare sia un Alexrims (modello ???) non tubeless (vedi #4) ma non ho scoperto altro.
p,s. si può fare anche se fosse giuntato, ma sono problemi in più.. e io non o consiglierei ad un'inesperto.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.460
1.259
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Secondo me tortellino tutte queste cose le sapeva già e ci ha portato in giro rilanciando di volta in volta il tread con domande banali e ingenue.
Ovviamente il problema non è chi fa il troll, ognuno è libero di divertirsi come preferisce, il problema è chi ci casca come un pollo, me compreso.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Secondo me tortellino tutte queste cose le sapeva già e ci ha portato in giro rilanciando di volta in volta il tread con domande banali e ingenue.
Ovviamente il problema non è chi fa il troll, ognuno è libero di divertirsi come preferisce, il problema è chi ci casca come un pollo, me compreso.
Beh, se uno si diverte a trollare un qualche problema ce l'ha, come minimo una vita poco gratificante, forse non è una cosa grave ma una occhiata da uno bravo me la farei dare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo