Copertone lacerato

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.517
15.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Intervengo un po’ in ritardo, poi come è andata? Per dire la mia, un copertone anteriore con un taglio del genere non mi farebbe stare sereno. Lo cambierei sicuramente.

Anche no...si può riparare benissimo e l'Attak flex gel in questo caso con una pezza all'interno funziona alla grande...quando succede per le gomme auto che facciamo? Cambiamo gomma o ce la facciamo sistemare...?

andymcnab4

Velleitàrio Biker
3/3/15
1.420
459
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Se vuoi fare un bel lavoro una pezza dall'interno. Quelle del attack sono solitamente riparazioni di fortuna da fare quando si è fuori, mentre una volta tornati a casa io riparo con una bella toppa, non è la prima volta che un taglio del genere si riapre...

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Anche no...si può riparare benissimo e l'Attak flex gel in questo caso con una pezza all'interno funziona alla grande...quando succede per le gomme auto che facciamo? Cambiamo gomma o ce la facciamo sistemare...?

Una gomma danneggiata in maniera importante, all’anteriore non ce la tengo di certo, ne alla bici ne all’auto. Sul posteriore è altra cosa. Nel mio caso l’attak flex gel ha durato credo due uscite poi ha mollato.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

dheso

Biker popularis
23/6/16
72
8
0
castelli romani
Visita sito
scusate l'intromissione,

tempo fa ho avuto anche io un piccolo taglio sul copertone, ho provato ad aggiustare con i vermetti ma non ci sono riuscito (probabile anche che sia a causa della mia scarsa esperienza), poi ho deciso di cambiare copertone e prenderne uno più scorrevole per l'estate...
voi parlate di riparazioni con una pezza, ma quali sono le pezze adatte?
ho dato uno sguardo sul web e trovo soltanto pezze da camera d'aria,
avete qualche prodotto da consigliarmi?

grazie in anticipo
Emiliano

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito

Mah, direi che quelle vanno bene. Devi sgrassare bene la zona dove va attaccata. La attacchi per bene e via. Poi io con i vermicelli ho visto riparare (li ho anche io ma mai dovuto usarli) anche un foro rotondo di un paio di millimetri da bordo a bordo. Se invece c’è il taglio non c’è storia col vermicello.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.517
15.761
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una gomma danneggiata in maniera importante, all’anteriore non ce la tengo di certo, ne alla bici ne all’auto. Sul posteriore è altra cosa. Nel mio caso l’attak flex gel ha durato credo due uscite poi ha mollato.

Questione di fortuna,alla mia Barzo anteriore misi l'Attack e mi durò fino a che non feci il cambio gomma per usura...

dheso

Biker popularis
23/6/16
72
8
0
castelli romani
Visita sito

ti ringrazio,
proverò con quelle allora...

in effetti era un taglio dovuto a botta presa sul cerchio (che si è anche abbozzato abbastanza)... e probabilmente la riparazione era fuori dalla portata del vermicello....

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Intervengo un po’ in ritardo, poi come è andata? Per dire la mia, un copertone anteriore con un taglio del genere non mi farebbe stare sereno. Lo cambierei sicuramente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
ho incollato con colla specifica e messo un rinforzo dall'interno. Per il momento non mi ha dato problemi e di chilometri ne ho fatti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo