io ci giro tantissimo.
L'unica rottura è la salita, ma la discesa è una vera figata, poi ora ci sono 2 piste!!!!
L'unica rottura è la salita, ma la discesa è una vera figata, poi ora ci sono 2 piste!!!!
NO il percorso finisce molto piu in basso: bisogna organizzarsi in auto/furgone per le risalite.Bellissimo video.... complimentissimiii!!!!
veramente bello quel pistino!!
ma una volta finito il percorso presumo si finisca al ristorante dove si lascia la macchina no?
in modo tale da poter risalire di nuovo no?
una discesa a tutta meno di 5 minuti; una discesa lenta....di piuquanto dura una discesa?? media andatura senza uccidersi diaciamo?
si puo fare ma calcola che fino al prossimo autunno, visto che ci sono i bike park aperti, non mi vedrà!coollyo se qualche volta si organizza un giro insieme così che fai da guida ???
all'inizio c'è un ragazzo senza protezioni che mi fa una gran paura
grazie a tutti per i complimenti.
il manubrio dovrebbe essere quello...credo o qualcosa di simile
Visto che vi è piaciuto, rilancio con questo:
[URL="http://www.vimeo.com/4689811"]stfn in Petosino on Vimeo[/URL]
stesso percorso, rider piu bravo....cosi dicono....
mi sa che hai visto male....noi siamo per farlo protetti!...soprattutto se ci sono pietre e radici!
Minkia siete maestri,sia con la cam che con le bici! Tra i più mejo video amatoriali che ho visto.grazie a tutti per i complimenti.
stesso percorso, rider piu bravo....cosi dicono....
...grazie il rider smorto sono io....
il secondo è uno bravo (cosi dicono)...ma il video è vecchio...e il divario si sta assottigliando sempre piu...
Avevamo girato altre scene che però il regista ha preferito non mettere ...ma il consiglio tornerà utile per i videi futuri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?