Coollyo a Petosino

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie pierlo.
Già visto anche il tuo video...bel lavoro....se non fosse che quello che prende una bella cartella all inizio del video sono io (ed è l'unica caduta che ho fatto). Per cui il video non mi piace per "lesa maestà"! ahhahahahhh
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
video davvero carino....qualcuno mi da qualche info in più per raggiungere la pista
grazie

la pista è a Azzonica piccolo paesino appena fuori bergamo.
Uscita autostradale BERGAMO poi segui per valle brembana/valle seriana
All'altezza del "rondò delle valli" prendere il sottopassaggio per la valle brembana e proseguire.
Attraversare la città (circonvallazione) fino a raggiungere il paese di Petosino.
Al semaforo tenere la destra.
Fermarsi e chiedere come raggiungere il ristorante PISGIU' (dove lascerete le auto)..
Giunti al ristorante prendere la strada sterrata che inizia di fronte e tenere la sinistra per 10 minuti a spinta fino a ragiungere un tavolino in legno e una sbarra. oltrepassare la sbarra, la sterrata prosegue con un breve sali/scendi.
dopo la seconda breve "salita" guardate alla vostra sinistra e vedrete tra gli alberi una struttura in legno.
QUELLA E' LA PARTENZA DEL PERCORSO


PS ammesso e non concesso che tu voglia partire da genova per fare questo percorso ti consiglio di metterti eventualmente daccordo con qualche local onde evitare di perderti nei boschi bergamaschi....:spetteguless:

PS scusa se non ho risposto prima ma ho letto solo ora...
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Bellissimo video.... complimentissimiii!!!!
veramente bello quel pistino!!
ma una volta finito il percorso presumo si finisca al ristorante dove si lascia la macchina no?
in modo tale da poter risalire di nuovo no?

quanto dura una discesa?? media andatura senza uccidersi diaciamo?

coollyo se qualche volta si organizza un giro insieme così che fai da guida ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo