Coollyo a Petosino

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Bellissimo video.... complimentissimiii!!!!
veramente bello quel pistino!!
ma una volta finito il percorso presumo si finisca al ristorante dove si lascia la macchina no?
in modo tale da poter risalire di nuovo no?
NO il percorso finisce molto piu in basso: bisogna organizzarsi in auto/furgone per le risalite.

quanto dura una discesa?? media andatura senza uccidersi diaciamo?
una discesa a tutta meno di 5 minuti; una discesa lenta....di piu

coollyo se qualche volta si organizza un giro insieme così che fai da guida ???
si puo fare ma calcola che fino al prossimo autunno, visto che ci sono i bike park aperti, non mi vedrà!
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
ah ok... allora ci si vedrà il prossimo autunno!!

ma finisce così tanto più in basso?? perchè io non ho nessuno che mi aspetta giù e mi riporta su in macchina!!!:cry::cry:

non è proprio fattibile risalire spingendo?


@ ATHENS:

ah c'è anche un'altra pista??? ma sempre li vicino a questa giusto??
iniziana separatamente o è un devio della principale???

ciaooooo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti.
il manubrio dovrebbe essere quello...credo o qualcosa di simile

Visto che vi è piaciuto, rilancio con questo:
[URL="http://www.vimeo.com/4689811"]stfn in Petosino on Vimeo[/URL]

stesso percorso, rider piu bravo....cosi dicono....


decisamente più bello del primo...montaggio ad arte! :celopiùg:

nel primo ti trovavi in alcuni momenti che vedevi una discesa veloce e nell'immagine dopo il biker era lento....qui è moooolto più fluido...tutto collegato e poi come inquadrature mi piacciono parecchio di più. sembra di vedere il pezzo finale di The Season!

altro fattore...la musica; nel primo era molto veloce a dispetto del biker che non sembrava andare a tuono in tutti i punti, in questo video invece secondo me il ritmo è perfetto con la velocità del biker (che effettivamente mi sembra anche più veloce del primo) che non ha bruschi rallentamenti.

insomma 10+ a questo video! :smile::smile::smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie per i complimenti...anche se non siamo poi cosi bravi (stfn un po di piu....ma è fermo!!!!).
Germa, il regista, è un po piu esperto (potete vedere alcune sue creazioni su www.orobikfilm.com).
Il video era un esperimento per vedere se riuscivamo a fare qualcosa di carino...visti i risultati e i commenti, probabilmente quest inverno ci inventeremo qualcosa di nuovo e, magari, piu spesso!
 

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
Entrambi ottimi video , anche se il secondo è meglio del primo.
nel primo il problema era un po' il raider , leggermente smorto x il video ( ampiamente risolto nel secondo video :il-saggi:).
Ti suggerirei solo di aggiungere qualche scenetta introduttiva anzichè partire subito col dh , tipo un inquadratuta sulla bike o allo spot , come all' inizio del primo quando in quadri la biga da dietro ,ma + lungo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...grazie il rider smorto sono io....:cry::cry:
il secondo è uno bravo (cosi dicono)...ma il video è vecchio...e il divario si sta assottigliando sempre piu...:duello::duello:

Avevamo girato altre scene che però il regista ha preferito non mettere ...ma il consiglio tornerà utile per i videi futuri!
 

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
...grazie il rider smorto sono io....:cry::cry:
il secondo è uno bravo (cosi dicono)...ma il video è vecchio...e il divario si sta assottigliando sempre piu...:duello::duello:

Avevamo girato altre scene che però il regista ha preferito non mettere ...ma il consiglio tornerà utile per i videi futuri!

AAAAh ke figura pensavo fossi tu :specc:
Cmq mo aspetto il terzo video x giudicare ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo