Se vale la ripetizione, cioè se si considera anche la possibilità di usare ruote uguali sì.
Se invece valgono solo le combinazioni con ruote diverse, la risposta è sei.
Beh dai, mi sembrava fosse ancora consentito usare due ruote ugualiSe vale la ripetizione, cioè se si considera anche la possibilità di usare ruote uguali sì.
Se invece valgono solo le combinazioni con ruote diverse, la risposta è sei.
Numero di formati elevato alla seconda (numero di ruote)?
Ma non era esplicito. In queste cose la precisione contaBeh dai, mi sembrava fosse ancora consentito usare due ruote uguali
Anche Ancillotti, se non ricordo male.Liteville proponeva già 5 o 6 anni fà di serie le sue bici miste 26/27,5 e 29 ...
Presumo perchè le bici attuali sono giù molto aperte di sterzo e l'installazione di una ruota posteriore più piccola potrebbe portare ad un' ulteriore apertura (magari desiderabile o magari no) e all'apertura dell'angolo di sella (questo probabilmente meno desiderabile).L'unica cosa che nn capisco è perchè bisognerebbe mantenere le stesse geometrie....direi che un plus della configurazione mista potrebbe prorpio essere quello di avere geometrie diverse...anche perchè se uno puo' splitarre da una configurazione ad un altra senza stare a menarselo troppo...puo' avere due bici in una.
Ne venderanno a vagonate se ce le imporranno, come ci hanno imposto il boost o la sparizione delle 26.Se le Mullet cominciano a vincere anche senza un campione sopra ne venderanno a vagonate...
In che senso offrono? Il boost lo stanno offrendo? Se vai in negozio puoi prendere solo quello, idem per le 26, mica le puoi comprare adessoNessuno impone nulla, semmai offre. Se poi i pesci abboccano c'e' poco da fare.
Puoi tenere le vecchie...In che senso offrono? Il boost lo stanno offrendo? Se vai in negozio puoi prendere solo quello, idem per le 26, mica le puoi comprare adesso
con la tendenza attuale credo ci siano parecchie bici a cui molti vorrebbero aprire l'angolo ...basta che prendi una trail bike di 1 o 2 anni fà! più che altro il problema maggiore potrebbe essere l'altezza del movimento centrale...nel caso si mulleggia una 29.Presumo perchè le bici attuali sono giù molto aperte di sterzo e l'installazione di una ruota posteriore più piccola potrebbe portare ad un' ulteriore apertura (magari desiderabile o magari no) e all'apertura dell'angolo di sella (questo probabilmente meno desiderabile).
Vuoi scherzare? io ho DIRITTO di avere l'ultimo modello, mica posso passare da barbone la domenica mattina con gli amici. Salvo che "l'ultimo modello" non sia qualcosa che non mi piace/non mi interessa, in quel caso E SOLO IN QUEL CASO è tutta una congiura del marketing.Puoi tenere le vecchie...
Diciamo che quelle geometriche possono essere modifiche volute/richieste/desiderate così come il contrario. Probabilmente nel caso di chi ha scritto l'articolo c'era la volontà di provare una diversa configurazione senza sostanzialmente modificare la geometria generale...con la tendenza attuale credo ci siano parecchie bici a cui molti vorrebbero aprire l'angolo ...basta che prendi una trail bike di 1 o 2 anni fà! più che altro il problema maggiore potrebbe essere l'altezza del movimento centrale...nel caso si mulleggia una 29.
Nessuno ha parlato di congiura, si parlava di successo di questi ibridi. Se fra 3 anni uno qualunque andrà in negozio per prendere una bici qualunque, di qualunque fascia di prezzo, magari la sua prima bici e in negozio ci saranno solo mullet bike si potrà parlare di successo del mullet? No è una imposizione, come avviene oggi col boost, 27,5/29, monocorona, Fox+rockshox etcVuoi scherzare? io ho DIRITTO di avere l'ultimo modello, mica posso passare da barbone la domenica mattina con gli amici. Salvo che "l'ultimo modello" non sia qualcosa che non mi piace/non mi interessa, in quel caso E SOLO IN QUEL CASO è tutta una congiura del marketing.
Boro, neanche le basi, suvvia...
Scherzi a parte il mutare continuo di standard ha come effetto principale di deprimere il valore dell'usato a valori prossimi allo zero, ma in un contesto in cui l'evoluzione dei mezzi e' sempre piu' rapida e marcata, e non parlo di specchietti per allodole, perchè è indubbio che le bici siano andate avanti anni luce in questi ultimi 10 anni, per non dire 5, questo aspetto diventa via via marginale.Vuoi scherzare? io ho DIRITTO di avere l'ultimo modello, mica posso passare da barbone la domenica mattina con gli amici. Salvo che "l'ultimo modello" non sia qualcosa che non mi piace/non mi interessa, in quel caso E SOLO IN QUEL CASO è tutta una congiura del marketing.
Boro, neanche le basi, suvvia...