Contrassegno delle Poste Italiane: perche non arriva?

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ciao ragazzi.
Il 16 dicembre ho spedito un pacco celere 3 (con reba team all'interno!!) assicurato e in contrassegno.
Il 23 il destinatario ha ricevuto il pacco.
Perche ad oggi dell'assegno del contrassegno non ci sono ancora tracce c***o???
Qualcuno sa spiegarmi oppure se ha avuto la stessa esperienza com'e andata o se ha spedito in contrassegno dopo quanto gli è arrivato l'assegno?
Alle Poste mi dicono che devo aspettare ancora un paio di settimane poi si fa ricorso. MA possibile che non si possa fare niente senza avere paura di prenderlo in quel posto?
Capisco le feste di mezzo, però sono ormai 20 gg.

Grazie

lunar

Biker superis
15/11/04
319
0
0
varese
www.eciclo.com
Ciao ragazzi.
Il 16 dicembre ho spedito un pacco celere 3 (con reba team all'interno!!) assicurato e in contrassegno.
Qualcuno sa spiegarmi oppure se ha avuto la stessa esperienza com'e andata o se ha spedito in contrassegno dopo quanto gli è arrivato l'assegno?
Alle Poste mi dicono che devo aspettare ancora un paio di settimane poi si fa ricorso. MA possibile che non si possa fare niente senza avere paura di prenderlo in quel posto?

Grazie

Tranquillo, arriva.
Ci mette un pò, anche un mese nei periodi normali, sotto le feste ancora di più.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
capita, io non faccio mai contrassegno per questo, pagamento con postepay (che è immediato) o paypal (idem) il contrassegno è una palla, devi aspettare tanto per avere i soldi e poi al momento dell'incasso ti tolgono altri euri sul pattuito...
Se prendi 20 euro ne ricevi 18,50 mi pare (circa) oltre alle spese superiori al momento dell'invio del pacco
Mi pare di aver aspettato anche 25 giorni una volta!

oink o-o

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
capita, io non faccio mai contrassegno per questo, pagamento con postepay (che è immediato) o paypal (idem) il contrassegno è una palla, devi aspettare tanto per avere i soldi e poi al momento dell'incasso ti tolgono altri euri sul pattuito...
Se prendi 20 euro ne ricevi 18,50 mi pare (circa) oltre alle spese superiori al momento dell'invio del pacco

oink o-o

Si si le spese le ho fatte pagare al destinatario, quindi la cifra della vendita non mi diminuisce.
Porterò ancora pazienza...

lunar

Biker superis
15/11/04
319
0
0
varese
www.eciclo.com

oink o-o

Calcola che oltre all'importo sotratto per il contrassegno, c'è la spesa maggiorata di invio e la spesa del vaglia.
In totale il costo in più per il contrassegno è 5,00 Euro (circa)

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ciao ragazzi.

Grazie
puo succedere una situazione del genere,in questo periodo feriale poi è frequente.prova a far fare un indagine presso un ufficio postale dal personale addetto.vedrai ke è solo questione di tempo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo