...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Solo se li vuoi.....
@ Tuti: sio morti?????
@Vadis: el Carega???????????


Si.. e allora?
no se pol star traquilli neanca qua nella fossa? :smile::smile::smile:

Lo so , lo so ... sono inaggetivabile ma .... questo 2008 è troppo "intenso" anche per me...

no so più da che parte girarme.....



500 , ieri ti sei ricordato di fare gli auguri a quella santa donna che ti tiene al suo fianco ?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao CENCIN

sabato sono salito sul baaldo...
non era nel mio programma ma nel ritorno ho fatto il 51 54, diciamo che nella parte alta dove ci sono le malghe il percorso non è facile individuarlo, bisogna cercare i polacchi per capire dovè ( mi son perso diverse volte).
arrivato a una malga con vicino un traliccio , bisogna passarci sotto, lì inizia il tratto in singletrace. bello, qualche passaggio più tecnico ma bello.

Ho visto diversi diramazioni e siccome non ho mappe da consultare sai darmi indicazioni su quali varianti provare?
Senza far il giro da malga Ime da dove si possono prendere sti sentieri?
Aspettando il 2009 e che Bart giri nella parte giusta volevo esplorare la zona.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ciao CENCIN

sabato sono salito sul baaldo...
non era nel mio programma ma nel ritorno ho fatto il 51 54, diciamo che nella parte alta dove ci sono le malghe il percorso non è facile individuarlo, bisogna cercare i polacchi per capire dovè ( mi son perso diverse volte).
arrivato a una malga con vicino un traliccio , bisogna passarci sotto, lì inizia il tratto in singletrace. bello, qualche passaggio più tecnico ma bello.

Ho visto diversi diramazioni e siccome non ho mappe da consultare sai darmi indicazioni su quali varianti provare?
Senza far il giro da malga Ime da dove si possono prendere sti sentieri?
Aspettando il 2009 e che Bart giri nella parte giusta volevo esplorare la zona.

CENCIN :nunsacci:

Arrivati al traliccio inizia il singletrack che arriva nel prato dove c'è la pozza,
da li puoi saltare il filo spinato a dx e prendere il sentiero che arriva a Lumini oppure proseguire diritto ,prendere il sentiero che parte da sopra la pozza e ad ogni bivio stare a sx, prendendo il breve strappo in salita che ti congiunge con il sentiero 54 che arriva dal monte Crocetta, li prendi a dx e poi stai sempre a sx per arrivare sino allla congiunzione del sentiero che arriva dalla Fabbrica poi girando a dx arrivi a Gaon sempre su singletrack.
Il modo più rapido per prendere questi percorsi è andare alle due pozze, sopra a Prada:i-want-t:
P.S.
Sabato ero su con gli altri freeriders (quelli veri non come me)
 

litos

Biker infernalis
Ciao CENCIN

sabato sono salito sul baaldo...
non era nel mio programma ma nel ritorno ho fatto il 51 54, diciamo che nella parte alta dove ci sono le malghe il percorso non è facile individuarlo, bisogna cercare i polacchi per capire dovè ( mi son perso diverse volte).
arrivato a una malga con vicino un traliccio , bisogna passarci sotto, lì inizia il tratto in singletrace. bello, qualche passaggio più tecnico ma bello.

Ho visto diversi diramazioni e siccome non ho mappe da consultare sai darmi indicazioni su quali varianti provare?
Senza far il giro da malga Ime da dove si possono prendere sti sentieri?
Aspettando il 2009 e che Bart giri nella parte giusta volevo esplorare la zona.

ciao
se ti và di aspettare uno ke non va tanto in salita lo si potrebbe fare insieme il fine settimana....io o la cartina del baldo sud
o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Grassie CENCIN

Penso che verrò a girare +spesso in zona...però la salita, troppo asfalto, mi piace poco. C'erano tracce fresce di giornata, peccato non averti incontrato.

Litos,avresti una brutta sorpresa... Tu aspetti me!
Questo fine settimana non programmo niente;2 festivi, brutto tempo, la moglie, batterie scariche, mah?! no bike.
Dai sarà per un'altra volta.
 

Lallo

Biker forumensus
Grassie CENCIN

Penso che verrò a girare +spesso in zona...però la salita, troppo asfalto, mi piace poco. C'erano tracce fresce di giornata, peccato non averti incontrato.

Litos,avresti una brutta sorpresa... Tu aspetti me!
Questo fine settimana non programmo niente;2 festivi, brutto tempo, la moglie, batterie scariche, mah?! no bike.
Dai sarà per un'altra volta.

'stà mai dirme niente ah !!!
Quand'è che se organisemo par un tour ???
 

litos

Biker infernalis
...Litos,avresti una brutta sorpresa... Tu aspetti me!
Questo fine settimana non programmo niente;2 festivi, brutto tempo, la moglie, batterie scariche, mah?! no bike.
Dai sarà per un'altra volta.

mà allora sarà una bella bagar per l'ultimo posto...ok allora per questo week and niente...
quando vuoi ke facciamo qualcosa avvisami un pò prima ke mi organizzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo