Ieri ho fatto il 51 e il 54, sono stati puliti e messi a posto, pronti per l'inverno
per curiosita sono praticabili anke con una bici da cross crauti o serve un mezzo più da bestiù?
grazie ciao
o-o
Ieri ho fatto il 51 e il 54, sono stati puliti e messi a posto, pronti per l'inverno
Si ma è meglio se puoi abassare la sella e hai delle gomme un po' tassellateper curiosita sono praticabili anke con una bici da cross crauti o serve un mezzo più da bestiù?
grazie ciao
o-o
Si ma è meglio se puoi abassare la sella e hai delle gomme un po' tassellate
Solo se li vuoi.....perfetto...ma ci sono salti?!
Solo se li vuoi.....
@ Tuti: sio morti?????
@Vadis: el Carega???????????
Solo se li vuoi.....
Solo se li vuoi.....
Ciao CENCIN
sabato sono salito sul baaldo...
non era nel mio programma ma nel ritorno ho fatto il 51 54, diciamo che nella parte alta dove ci sono le malghe il percorso non è facile individuarlo, bisogna cercare i polacchi per capire dovè ( mi son perso diverse volte).
arrivato a una malga con vicino un traliccio , bisogna passarci sotto, lì inizia il tratto in singletrace. bello, qualche passaggio più tecnico ma bello.
Ho visto diversi diramazioni e siccome non ho mappe da consultare sai darmi indicazioni su quali varianti provare?
Senza far il giro da malga Ime da dove si possono prendere sti sentieri?
Aspettando il 2009 e che Bart giri nella parte giusta volevo esplorare la zona.
CENCINCiao CENCIN
Ciao CENCIN
sabato sono salito sul baaldo...
non era nel mio programma ma nel ritorno ho fatto il 51 54, diciamo che nella parte alta dove ci sono le malghe il percorso non è facile individuarlo, bisogna cercare i polacchi per capire dovè ( mi son perso diverse volte).
arrivato a una malga con vicino un traliccio , bisogna passarci sotto, lì inizia il tratto in singletrace. bello, qualche passaggio più tecnico ma bello.
Ho visto diversi diramazioni e siccome non ho mappe da consultare sai darmi indicazioni su quali varianti provare?
Senza far il giro da malga Ime da dove si possono prendere sti sentieri?
Aspettando il 2009 e che Bart giri nella parte giusta volevo esplorare la zona.
Grassie CENCIN
Penso che verrò a girare +spesso in zona...però la salita, troppo asfalto, mi piace poco. C'erano tracce fresce di giornata, peccato non averti incontrato.
Litos,avresti una brutta sorpresa... Tu aspetti me!
Questo fine settimana non programmo niente;2 festivi, brutto tempo, la moglie, batterie scariche, mah?! no bike.
Dai sarà per un'altra volta.
...Litos,avresti una brutta sorpresa... Tu aspetti me!
Questo fine settimana non programmo niente;2 festivi, brutto tempo, la moglie, batterie scariche, mah?! no bike.
Dai sarà per un'altra volta.
Ehy ieri sera verso le 19:30 a pescantino ho beccato un biker che andava praticamente in notturna con tanto di super impianto luci, era qualcuno di voi?
no...è sempre la stessa ma fà c****e cmq..
..a proposito.. ma gheto un gemello che fà la pubblicità del kinder cereali?