...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Alla fine mi son arrivà a casa verso le 2.00..., considerando che ero al Pedrera come terzo arrivato verso le 20,30... ma par proprio un buon aperitivo.... o-o



A proposito , quelli che c'erano avranno già intuito che ho allungato la strada del ritorno.....

comunque ....

mi punto sul dentista.... anca se gira voce che l'elettrico el ga promesso almeno 10 secondi ...:duello:


l'ho visto carico .. .. par mi el fa l'espluà!



Bart.. dice: Dentista
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Alla fine mi son arrivà a casa verso le 2.00..., considerando che ero al Pedrera come terzo arrivato verso le 20,30... ma par proprio un buon aperitivo.... o-o



A proposito , quelli che c'erano avranno già intuito che ho allungato la strada del ritorno.....

comunque ....

mi punto sul dentista.... anca se gira voce che l'elettrico el ga promesso almeno 10 secondi ...:duello:


l'ho visto carico .. .. par mi el fa l'espluà!



Bart.. dice: Dentista

premesso che non cado in queste provocazioni, ma credo che l'elettrico mi darà 3-4 minuti, oggi me son crepa na spalla lussazione completa anterore è la diagnosi
grazie a tutti del supporto tecnico logistico per oggio-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
premesso che non cado in queste provocazioni, ma credo che l'elettrico mi darà 3-4 minuti, oggi me son crepa na spalla lussazione completa anterore è la diagnosi
grazie a tutti del supporto tecnico logistico per oggio-o

Cioè? destra o sinistra... te fa mal o no .... come è succeso?

riesci ad impugnare la spada ... oops il manubrio o no?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
A quelli che domani vengono al Bike.... by bike..

go sa mal de cul a pensarghe...

Situazione tecnica:
- gomme al top della pressione
- ammortizzatore al top della pressione
- crema solare presa
- catena unta

Situazione fisica: drammatica quanto pietosa

Situazione famigliare: moglie che scommette sulla necessità di un suo intervento di recupero... l'unica incertezza è il motivo... goti o fadiga ?

a domani l'ardua sentenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo