Contest Panino 2019

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Dopo giro vale?
Tre uova a occhio di bue e in cottura aggiunta bresaola a straccetti e parmigiano reggiano grattuggiato.
Senza sale e olio, padella antiaderente e coperchio per far sciogliere meglio il formaggio.
Vedi l'allegato 267538
Buon appetito[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit:
Ah, pane integrale che "può accompagnare solo"...
si vabbè ... allora io dovevo mettere la foto della lasagna
(che siccome non mi avete dato un consiglio decente sul panino da mangiare ... e il piatto del giorno era un'ottima lasagna ... ho dovuto sacrificarmi)
così rischiamo di degenerare mettendo le foto di tutto quello che mangiamo ... eh no ... non si fa :espulso!:

edit:
con la lasagna ... due fette di pane di segale con le noci ... quasi un panino alla lasagna :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Di una cosa sono certo: gli xc-isti non mangiano porcherie come gli altri biker della categoria "randagi". Loro si cibano di roba magra e soprattutto pulita come le barrette belle confezionate :smile:
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.103
4.800
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Giro pausa pranzo fatto. Panino mangiato davanti al pc dopo. non l'ho fotografato perchè era un banale prosciutto, pomodoro e formaggio.

In compenso ho incontrato uno forte di quelli che fanno "gravity" e mi ha dato un minuto buono in discesa: io ero con la full, lui col frontino.
Però è uno simpa, quando in fondo glielo ho fatto notare mi ha risposto "si ma tu hai ancora tutte le ossa a posto, io ho più placche che ossa. stai meglio te"...

Viva i biker simpatici!
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and khalit

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si vabbè ... allora io dovevo mettere la foto della lasagna
(che siccome non mi avete dato un consiglio decente sul panino da mangiare ... e il piatto del giorno era un'ottima lasagna ... ho dovuto sacrificarmi)
così rischiamo di degenerare mettendo le foto di tutto quello che mangiamo ... eh no ... non si fa :espulso!:

edit:
con la lasagna ... due fette di pane di segale con le noci ... quasi un panino alla lasagna :))):
Ahahahah ma noi te lo abbiamo detto. Metti tutto dentro tranne le verdure e ti assicuro che sia io che @Minitrek non scherzavamo.
E poi io sto ancora girando[emoji6]
Le regole le avevi imposte ed erano queste: niente schifezze vegan e barrette scioglipanza.
Poi si è spaziato in tutte le direzioni ma io credo che in fondo, anche se per ora poche foto e tante chiacchiere, l'importante è divertirsi.
Complice il freddo e il brutto tempo si esce poco e quindi niente panini...ma ci rifaremo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Di una cosa sono certo: gli xc-isti non mangiano porcherie come gli altri biker della categoria "randagi". Loro si cibano di roba magra e soprattutto pulita come le barrette belle confezionate :smile:

Non tutti però. Ora sono un po di anni che "gliel'ho data su " (cit.) ma anche quando provavo a fare sul serio ho sempre preferito il panino con prosciutto cotto o col tonno. E un pezzetto di parmigiano col miele.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eh sè vabbuò, mo stai a vedere le regole[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io non mangio durante i "trasferimenti" in bici, solo un caffè.
Questo è un dopogiro e per quello che ho fatto stamattina sto ancora a girare...quindi vale[emoji39] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Portati la padella
Quella antiaderente, però
Non quella da corsia ospedaliera
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo