Io vado piano.tu non cadi mai?
Ultima caduta 14/11/15.
Io vado piano.tu non cadi mai?
Io vado piano.
Ultima caduta 14/11/15.
Dunque si era detto che nel nuovo bar del club Koro stava solo al banco, niente cadrega. Il nostro tavolo cone diceva il Pedar è quello in fondo
L'alternativa è peggio, fidati!Brutto diventare vecchio, beato chi lo è già
Vabbé Pietro, un pò di autoironia che è sempre meglio di dire di andare forte quando poi si va piano.io non mi venterei tanto di cadere... soprattutto se capita pur andando piano.
Stavo proprio scrivendo a Pietro.... ma io lo so che tu sei veloce, a no, sono gli altri che sono lentiL'alternativa è peggio, fidati!
Comunque la "velocità" è relativa...alla propria percezione!
Io son lento ma di solito trovo tutti lentissimi... chissà com'è?!?!
io vado piano e non ho problemi a dirlo. però cado poco. Poi c'è chi va piano (dicendo che va forte) e cade tanto lo stesso... e poi dice che è caduto per prova.Vabbé Pietro, un pò di autoironia che è sempre meglio di dire di andare forte quando poi si va piano.
Ha il suo lato positivo.Brutto diventare vecchio, beato chi lo è già
Ah ah ah, le famose cadute didattiche di un noto bikerIo cado di rado... non esagero mai del resto.
Ma le mie rare cadute sono purtroppo vere.
Non ho bisogno di fingere
Lentissimi!ma io lo so che tu sei veloce, a no, sono gli altri che sono lenti
Noto???Ah ah ah, le famose cadute didattiche di un noto biker
Il problema è che le bugie hanno le gambe corte.Ah ah ah, le famose cadute didattiche di un noto biker
Non importa, si cambiano le pedivelle!Il problema è che le bugie hanno le gambe corte.
Per quello si pedala male
Per quello si cade da fermi e poi si racconta di andare a 70 all'oraCome soleva dire il mio amico jeremy clarkson, la velocità non ha mai ucciso nessuno, è la decelerazione che ti frega.
Ce son solo di due misure peròNon importa, si cambiano le pedivelle!
Bisogna pur spendere...ad cazzum
La fantasia è tanta, magari si autocostruiscono!Ce son solo di due misure però