grazie della condivisione e della dimostrazione dell'utilità della gopro!
Cazz...sei caduto e s'è spezzato...Tocca anche a me...
Se non altro per ricordarmi che in certi posti con la mia frontina non dovrei nemmeno provare ad andarci...
Da notare il finale più che il volo...
Si chiama istinto di sopravvivenza...Aspè no, quello si chiama culoPiù che altro non so come ho fatto a. Staccare gli spd
Sissì, bravetto.Eccomi ragazzi e scusate il ritardo...
Quindi ricapitolando (o ricapitombolando?...), una caduta a seguito di una pazza in auto, un'altra mentre facevo l'ecologista abbracciandomi a un albero e il morso del pedale con ben 7 punti di sutura (senza cadere) a seguito di un drop urbano...
Eccovi le mie ultime due mentre giravo un Park.
La prima è stata per così dire "sperimentale", quasi, togliamo il quasi, autoprocurata. La seconda invece è perchè non saccio guidare
Buon divertimento
Nuooooo.... Povero manubrio!!Tocca anche a me...
Se non altro per ricordarmi che in certi posti con la mia frontina non dovrei nemmeno provare ad andarci...
Da notare il finale più che il volo...
Si chiama istinto di sopravvivenza...Aspè no, quello si chiama culo
Sono automatismi che con il tempo e la ripetizione del gesto il nostro cervello apprende ed alla fine ti vengono istintivi senza neanche pensarci a farli..... un po' come il fatto di respirare, non è che se non pensi ogni secondo ad inspirare ed espirare muori soffocatoSi chiama istinto di sopravvivenza...Aspè no, quello si chiama culo
Cadere e ritrovarti con gli spd staccati è un conto...magari appunto a seguito della caduta, dei movimenti e del colpo si staccano. Staccarli repentinamente per saltare oltre il manubrio è un movimento da fare apposta...no?Sono automatismi che con il tempo e la ripetizione del gesto il nostro cervello apprende ed alla fine ti vengono istintivi senza neanche pensarci a farli..... un po' come il fatto di respirare, non è che se non pensi ogni secondo ad inspirare ed espirare muori soffocato
Io tutte le volte che son caduto (e non son poche) non ho mai pensato a sganciarmi, anche perché solitamente il fattaccio è così improvviso che non hai manco il tempo di pensare, ma alla fine del tonfo mi sono sempre ritrovato staccato dai pedali.
Altro che ko tecnico: quella legnata ti ha mandato al tappeto di botto!
Albero abbatte rider per KO tecnico.... col volume alto la legnata fa ancora più impressione!!
Non so. Anche a me è capitato più volte di saltare il manubrio nella fase di capottamento e ritrovarmi in piedi (o sdraiato nei casi peggiori) oltre la bici ma francamente non ricordo di aver pensato "ora sgancio e poi salto", sono cose che ti vengono istintive..... anche perchè di tempo per pensarci non ne hai troppo o hai ormai assimilato l'automatismo oppure ti fai un 180° con annessa la biciclettaCadere e ritrovarti con gli spd staccati è un conto...magari appunto a seguito della caduta, dei movimenti e del colpo si staccano. Staccarli repentinamente per saltare oltre il manubrio è un movimento da fare apposta...no?
Cazzo ma sei tu?
Albero abbatte rider per KO tecnico.... col volume alto la legnata fa ancora più impressione!!
Non so. Anche a me è capitato più volte di saltare il manubrio nella fase di capottamento e ritrovarmi in piedi (o sdraiato nei casi peggiori) oltre la bici ma francamente non ricordo di aver pensato "ora sgancio e poi salto", sono cose che ti vengono istintive..... anche perchè di tempo per pensarci non ne hai troppo o hai ormai assimilato l'automatismo oppure ti fai un 180° con annessa la bicicletta
Cazzo ma sei tu?
Staccarli repentinamente per saltare oltre il manubrio è un movimento da fare apposta...no?
Eri a lavarone?
Ooooh.. Decisamente culo... Grosso come una casa
Comunque la colpa è del buon @Tc70 che alla nostra prima (e ahimè unica) uscita mi convinse del fatto che i carbomanubri cinesi di alliexpress fossero ottimi...Certo forse 19 euro di manubrio erano pochi