Quando sei caduto ?Io vorrei avere un video della mia caduta per vedere che cavolo e' successo...
Tutto ok?
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Quando sei caduto ?Io vorrei avere un video della mia caduta per vedere che cavolo e' successo...
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]@Minitrek è caduto da piccolo ma non dalla bici [emoji2]
Diversi anni fa e non so cosa e' successo.
Tu ancora dovevi nascere e già eri caduto@Minitrek è caduto da piccolo ma non dalla bici
... assolutamente!Io sono caduto con Gian... Peccato che la go pro l'ho tenuta tutto il tempo con il copriobbiettivo!
Loro Gian mi ha detto che il volo è stato scenografico!
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.
Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...
Grande, dovresti andare in giro ricoperto di GoPro sempre accese dalla testa ai piedi, peccato non poter vedere queste perle!... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.
Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...
Un professionista... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.
Un pollice per il bambino, un pollice per il pogo... Peccato ne possa mettere solo uno!
Qui l'intero video da dove sono tratte le 2 foto pubblicate nel primo post
(caduta extra sui sassi al min 2:50)
Qui l'intero video da dove sono tratte le 2 foto pubblicate nel primo post
(caduta extra sui sassi al min 2:50)
Grazie.... hai ragione, quei piccoletti sono uno spettacolo!!!Un pollice per il bambino, un pollice per il pogo... Peccato ne possa mettere solo uno!
8 anni e l'altro 6Ho notato che non riesci ad acchiappare il piccolino. Sai quanti anni quel diavoletto?
Tornata attiva dopo l'infortunio, tre giorni di bike park a Borovets (Bulgaria) e nemmeno una caduta... @Koroviev cosa mi sta succedendo?
Eh, solo il terzo giorno ho iniziato a scatenarmi, quindi forse non ho avuto abbastanza tempo per spiattellarmi.
Pero' ci sono andata vicina accendendo la GoPro in discesa, una volta accesa, ho mancato la manopola con la mano e pur di afferrare qualcosa, ho tirato un cazzotto al manubrio, quindi mi fanno male tre dita su cinque.
Purtroppo durante i primi due avevo una gamba contratta a morte, un braccio tremolante e la caviglia un po' rincoglionita, quindi andavo piu' piano!
Se tutto va bene ritorno la' a fine settembre!
https://bikepark.borovets-bg.com/ Vado qua che è bello, economico e raggiungibile in 7 ore di auto da Bucarest! O in alternativa 1h dall'aeroporto della capitale. Hai offerte allettanti dalle tue parti? Esiste un topic sui BikePark esteri?