consiglio x acquisto zaino+para schiena x trasporto batteria

claudio.b

Biker popularis
15/1/11
58
3
0
Modena
Visita sito
siamo ot ma c'è un vs report su tale avventura?ho visto tutte le foto su facebook, bellisime!eravate solo due elettrici? gli altri come vi hanno accolto?

Si, siamo un po ot ma credo che possa interessare anche ad altri.
Su FB c'è un piccolo report e foto a questo indirizzo
[url]https://www.facebook.com/cbaraldi/media_set?set=a.10207430687556248.1073741851.1559324367&type=3[/URL]
spero che funzioni altrimenti chiedi che troviamo un'altra strada.

Ti dico subito che è stata una delle esperienze ciclistiche più belle della mia vita (e sono 30 anni che vado in MTB).
Abbiamo chiesto agli organizzatori se potevamo partecipare con le Ebike anche fuori gara, hanno acconsentito con la precisazione che non saremmo stati inserito nell'elenco dei "finisher", siamo partiti 15 min dopo gli altri per non ostacolare nessuno, alla fine visto l'entusiasmo che abbiamo suscitato ci hanno inserito ugualmente in classifica.

A fine gara erano rimaste delle tacche nelle batterie e abbiamo messo a disposizione le bici a chi le voleva provare, organizzatori compresi, e visto com'è andata penso che la prossima edizione prevedrà la categoria E-Bike.

Sull'entusiasmo di quella esperienza sia io che Riki ci siamo iscritti alla Transardinia ([url]www.transardinia.net[/URL]) che partirà il 14/05/2016, io parteciperò con una una Haibike SDuro AllMtn che sto mettendo a punto ora, Riki con una nuovissima Specialized Turbo Levo+, appena pronti pubblicheremo le foto, magari apro una discussione a parte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao, Claudio
e il tizio con te nella foto, invece, la seconda batteria l'aveva mezza nello zaino?
Ho acquistato lo zaino evoc fr enduro da 16 lt ed ho inserito la batteria proprio contro il paraschiena tenuta dalla retina stessa in più ho messo due pezzi di velcro adesivo.il risultato mi sembra ottimo a parte il problema del peso.non mi resta che provare. uploadfromtaptalk1461226792773.jpg uploadfromtaptalk1461226805396.jpg

piero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo