Oggi con batteria e sacca idrica prima prova, troppo peso per me.
Ho fatto na prova su come sistemare la seconda ci sta ma è quasi incastrata ho paura che si spacchi con gli urti
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Amen io ho una frontSu una full non ci starebbe...
Oggi con batteria e sacca idrica prima prova, troppo peso per me.
Ho fatto na prova su come sistemare la seconda ci sta ma è quasi incastrata ho paura che si spacchi con gli urti
mi puoi dire che borsa è quella anteriore e come ti trovi? grazieSe posso dare il mio parere è preferibile fissare la seconda batteria al telaio, la guida della bici risulterà più facile e meno faticosa, oltre a essere meno pericolosa in caso di caduta.
L'anno scorso ho completato l'Appennino Ultra Trail (135km x 5500m^ molto velenosi) in autonomia con la soluzione che vedete in foto.
Nello zaino avevo la sacca idrica, il caricabatterie e poco altro.
Il caricabatterie mi è sevito per ricaricare le 2 batterie di notte nel rifugio.Vedi l'allegato 225233
mi puoi dire che borsa è quella anteriore e come ti trovi? grazie
Ti faccio una domanda forse scontata ma non ci tocchi mai con le ginocchia sulla batteria dove l'hai fissata se non tocchi pensavo che forse si ci potrebbe mettere un portaborraccia fissato con delle fascetteSe posso dare il mio parere è preferibile fissare la seconda batteria al telaio, la guida della bici risulterà più facile e meno faticosa, oltre a essere meno pericolosa in caso di caduta.
L'anno scorso ho completato l'Appennino Ultra Trail (135km x 5500m^ molto velenosi) in autonomia con la soluzione che vedete in foto.
Nello zaino avevo la sacca idrica, il caricabatterie e poco altro.
Il caricabatterie mi è sevito per ricaricare le 2 batterie di notte nel rifugio.Vedi l'allegato 225233
In salita nessun problema, in discesa qualche volta toccavo la batteria con l'interno ginocchio ma niente di particolarmente fastidioso, unico problema in certe discese particolarmente sconnesse se le cinghie che stringono la batteria non sono tirate al massimo questa tendeva a ruotare, è una cosa che percepivo immediatamente e riuscivo tranquillamente a riposizionarla con le ginocchia come a stringere il serbatoio della moto senza mollare il manubrio.Ti faccio una domanda forse scontata ma non ci tocchi mai con le ginocchia sulla batteria dove l'hai fissata se non tocchi pensavo che forse si ci potrebbe mettere un portaborraccia fissato con delle fascette
In salita nessun problema, in discesa qualche volta toccavo la batteria con l'interno ginocchio ma niente di particolarmente fastidioso, unico problema in certe discese particolarmente sconnesse se le cinghie che stringono la batteria non sono tirate al massimo questa tendeva a ruotare, è una cosa che percepivo immediatamente e riuscivo tranquillamente a riposizionarla con le ginocchia come a stringere il serbatoio della moto senza mollare il manubrio.
Si, e nelle discese toste gli scivolava avanti e gli picchiava sul collo, è per questo che sostengo che è preferibile fissarla al telaioCiao, Claudio
e il tizio con te nella foto, invece, la seconda batteria l'aveva mezza nello zaino?
Si, e nelle discese toste gli scivolava avanti e gli picchiava sul collo, è per questo che sostengo che è preferibile fissarla al telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?