vorrei un consiglio per l'acquisto di uno zaino con para schiena e sacca idrica (2L) per il trasporto di una batteria supplementare Bosch.
grazie
grazie
Se posso dare il mio parere è preferibile fissare la seconda batteria al telaio, la guida della bici risulterà più facile e meno faticosa, oltre a essere meno pericolosa in caso di caduta.
L'anno scorso ho completato l'Appennino Ultra Trail (135km x 5500m^ molto velenosi) in autonomia con la soluzione che vedete in foto.
Nello zaino avevo la sacca idrica, il caricabatterie e poco altro.
Il caricabatterie mi è sevito per ricaricare le 2 batterie di notte nel rifugio. Vedi l'allegato 225233
Io mi sono fatto con della vetroresina un supporto/paraschiena da mettere nello zaino, i 2,5kg della batteria, sistemati bene e stabili, in uno zaino non si sentono neanche, soluzione decisamente migliore, a mio parere...
Eccolo, l'ho rivestito con il nastro americano, soluzione più sbrigativa invece di carteggiare e verniciare là vetro resina
grazie,questo solo per far si che la batteria non si muova all'interno dello zaino
sostanzialmente secondo te bisogna ancorare per bene la batteria allo schienale dello zaino
farlo in qualche modo con del velcro?la vetroresina l'hai lavorata tu?
scusa per i quesiti....
Il velcro potrebbe funzionare si, ma forse è più pratico e veloce nel mettere e togliere la batteria dallo zaino con il mio sistema. Si la vetroresina l'ho lavorata io, ed era la prima volta che lo facevo
Sarei intenzionato anche io a prendere la 2° batteria prenderei quella da 400 anche se sulla bici ho la 500 penso ne valga la pena qualche mese fa prima che mi arrivasse la bici avevo chiesto un preventivo all'incirca era 600 contro gli 800 quanti km. e/o dislivello ci fate con due batterie la userei solo su asfalto per fuoristrada per i miei giri mi basta quella da 500 grazie