Consiglio Trail Bike leggera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.068
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Mica cerca aiuto....dobbiamo arrivare a venerdi....:balla-co:
Esatto e sto WE con il meteo è sole a palla in montagna -3 +7 salvo il problema del portabici con targa ripetuta e fanali ripetuti e omologati da riportare a fare il collaudo in motorizzazione per le idee balzane di un ingegnere (che altrimenti ti sequestrano il libretto del mezzo)
e quindi tocca rivettare la bici sul tetto .. :arrabbiat: :rosik:
non ci sono problemi particolari
:smile::smile:
 

AC_Bike

Biker novus
10/10/23
12
4
0
44
Parma
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Turbo Levo G3
Esatto e sto WE con il meteo è sole a palla in montagna -3 +7 salvo il problema del portabici con targa ripetuta e fanali ripetuti e omologati da riportare a fare il collaudo in motorizzazione per le idee balzane di un ingegnere (che altrimenti ti sequestrano il libretto del mezzo)
e quindi tocca rivettare la bici sul tetto .. :arrabbiat: :rosik:
non ci sono problemi particolari
:smile::smile:

scusami l’OT ma mi stai dicendo che con un porta bici Epos Thule appena acquistato con targa ripetuta e fari tutto collegato a posto non sarei in regola ? ? ? Serve qualche omologazione aggiuntiva ??? Io ho verificato con una pattuglia della polstrada due settimane fa e non mi hanno segnalato nulla di anomalo…
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.068
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
scusami l’OT ma mi stai dicendo che con un porta bici Epos Thule appena acquistato con targa ripetuta e fari tutto collegato a posto non sarei in regola ? ? ? Serve qualche omologazione aggiuntiva ??? Io ho verificato con una pattuglia della polstrada due settimane fa e non mi hanno segnalato nulla di anomalo…
Ci sono due discussioni dettagliate ,si il portabici posteriore omologato con fanali targa ripetuta montato su gancio traino andrebbe portato al collaudo e fatto scrivere sul libretto ,qualora coprisse anche solo parzialmente fanali o targa del mezzo ,è arrivata anche la circolare di chiarimento alle sedi di polizia stradale ecc..
In pratica è così ,per ora di verbali non mi risulta ne abbiano fatti dalle mie parti ,ma voci parlano già di controlli in autostrada ovviamente nelle aree di sosta
 

Classifica mensile dislivello positivo