consiglio sugli acquisti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
Salve sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto perché gradirei qualche dritta su cosa acquistare. Vengo da bici su strada e nn avendo molto tempo per le uscite vorrei prendere una MTB .
IL MIO NEGOZIANTE di fiducia mi co soglia
Montana Arrow 29 al prezzo di 550
http://www.montanabike.com/mtb/arrow_29_290.php?lingua=1#section_bike
Oppure una SCOTT 970 con un costo superiore.
Voi che consigliate.
Il mio utilizzo che si prospetta è comunque mediocre nel senso ke nn cerco qualcosa di estremamente performante xke per me la MTB è nuova anche se ne sono affascinato
 

alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
comunque grazie mille per la piena disponibilità, è il primo forum dal quale non ho risposta alla mia domanda, complimentoni.
Scusate la mia arroganza Ma noto qualche problema nella gestione
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
comunque grazie mille per la piena disponibilità, è il primo forum dal quale non ho risposta alla mia domanda, complimentoni.
Scusate la mia arroganza Ma noto qualche problema nella gestione

(Mi) Ci prendi in giro?
Parli di problemi nella gestione? Addirittura?
Ti è stata offerta un alternativa a buon mercato visto che di quella bike non hai scritto nulla praticamente se non il nome.
Hai chiesto dettagli sulle differenze
NON hai fornito il link che ti è stato richiesto
e pure ti lamenti?

Certo che se non te ne frega a te di rispondere alle nostre domande a noi ne frega ancora meno di rispondere alle tue. Se poi negli altri forum ti trovi meglio perchè venire qui e accusare addirittura chi gestisce il forum???
Il forum e ASSOLUTAMENTE GRATUITO, non hai pagato nulla, e quindi oltre a rispettare i tempi se rispettassi anche le indicazioni che ti vengono date forse avresti più successo...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
comunque grazie mille per la piena disponibilità, è il primo forum dal quale non ho risposta alla mia domanda, complimentoni.
Scusate la mia arroganza Ma noto qualche problema nella gestione

Il mio punto di vista:

1) in generale, se vuoi avere risposte tempestive, è decisamente meglio che faciliti il compito di chi deve rispondere, per esempio allegando le caratteristiche delle mtb che stai valutando, oppure riportando i link dove leggerle facilmente; se no qualcuno si spazientisce e lascia perdere

2) il consiglio che ti è stato dato sulla Canyon è buono, in quanto la bici è montata meglio di quelle che hai postato, oltre ad essere esteticamente molto bella; io, nella stessa fascia di prezzo, aggiungerei anche le Rockrider 540 e 8.1 come alternative:
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-540-id_8293149.html
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html
(sempre che ti possano interessare delle 26")

3) non capisco davvero cosa significhi l'accusa che fai alla gestione del forum; anche ammesso che ad una domanda non venga data risposta (cosa che non è, nel caso specifico) non capisco cosa c'entra la gestione del forum, che mette a disposizione gratuitamente uno spazio di discussione, non garantisce certo la risposta a tutte le domande

Visto che lo chiedi, scusiamo la tua arroganza, ma non esagerare. Io sono uno "spirito pacifico", ma sul forum ci sono anche personalità più "irritabili".

P.S. quello che hai fatto è un pò come entrare in un bar che non conosci, chiedere un'informazione sulla strada che devi fare (senza spiegare bene dove devi andare) e prendertela con il barista perchè i suoi avventori non ti hanno risposto (dimenticandoti in realtà che una risposta l'avevi ricevuta; ... una risposta valida, tra l'altro; risposta data da uno che, come me, si è preso la briga di andare autonomamente a cercarsi le caratteristiche delle mtb che hai indicato)
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
comunque grazie mille per la piena disponibilità, è il primo forum dal quale non ho risposta alla mia domanda, complimentoni.
Scusate la mia arroganza Ma noto qualche problema nella gestione

Dai retta a me che tu di forum ne hai masticati pochi, alle persone ci si pone diversamente!!
Ed agli arroganti come te dico :gira i tacchi passi lunghi e ben distesi !!
 

alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
invece di fare i professori del ....
Per prima cosa vi ho scritto i modelli e se uno gestisce qualcosa nn c vuole niente e cerchi su Internet.
Nessuno fino a quel momento ha risposto alla domanda è come mi la mento escono tutti fuori a puntare cn il dito contro.
I link c sn...Non è colpa mia se vengono oscurati xke nn sono link con permessi anche se è stata fatta la richiesta di inserirli.
Ma scusate io gestisco un forum di telefonia e se mi si chiede qualcosa sono io a dare la soluzione.
Vi do dei modelli Montana Arrow 29 alivio 3x8 E una Scott 970 ke ce ne una sola e basta nn è ke ne sono a milioni.
Ma fatemi il piacere ma qua diamo i numeri davvero
 

alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
Dai retta a me che tu di forum ne hai masticati pochi, alle persone ci si pone diversamente!!
Ed agli arroganti come te dico :gira i tacchi passi lunghi e ben distesi !!

Veramente di forum ne so è come anzi li creo pure. Faccio consulenza su due tipologie di forum telefonia e per auto a a scoppio e se anke tutto ciò è gratuito nella mia sezione se mi viene fatta una domanda viene sempre risposta. Cmq nn voglio continuare la polemica
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Veramente di forum ne so è come anzi li creo pure. Faccio consulenza su due tipologie di forum telefonia e per auto a a scoppio e se anke tutto ciò è gratuito nella mia sezione se mi viene fatta una domanda viene sempre risposta. Cmq nn voglio continuare la polemica

Ah dimenticavo:

- secondo lo Zanichelli (e la corrente grammatica italiana, usata su tutti i forum ... spero) si scrive: "eccome" non "è come"

- e poi spero che "a scoppio" siano i motori, non le auto

Per me la polemica è finita. Passo e chiudo.
 

alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
Ah dimenticavo:

- secondo lo Zanichelli (e la corrente grammatica italiana, usata su tutti i forum ... spero) si scrive: "eccome" non "è come"

- e poi spero che "a scoppio" siano i motori, non le auto

Per me la polemica è finita. Passo e chiudo.

Ce chi dice auto a scoppio macchinine a scoppio o altro ancora. È come stavo scrivendo dal cel in fretta.

Non avevo letto la tua risposta e mi devi scusare
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ce chi dice auto a scoppio macchinine a scoppio o altro ancora. È come stavo scrivendo dal cel in fretta.

Non avevo letto la tua risposta e mi devi scusare

OK, nessun problema o-o

Se posso permettermi ... chiedi in modo dettagliato e cortesemente e vedrai che su questo forum puoi trovare bikers disponibili e con reale competenza.
Io ho iniziato con la mtb da meno di 1 anno ed ho imparato molto leggendo su questo forum (oltre che pedalando ovviamente).
 

alexpec84

Biker novus
13/5/14
14
0
0
Visita sito
OK, nessun problema o-o

Se posso permettermi ... chiedi in modo dettagliato e cortesemente e vedrai che su questo forum puoi trovare bikers disponibili e con reale competenza.
Io ho iniziato con la mtb da meno di 1 anno ed ho imparato molto leggendo su questo forum (oltre che pedalando ovviamente).


Anche la penso in questo modo...su determinate tipologie di forum si può imparare tanto e hai ragione.
Cmq per quanto riguarda la canyon che mi consigli posso capire le differenze rispetto la Montana Arrow 29 alivio. Se leggo la scheda non non più d tanto.
Poi se invece ti dico l Scott 970 al prezzo di 700 che ne dici.
Ti metto il link
http://www.scott-sports.com/it/it/products/234247/scott-scale-970-bicicletta/
 

Classifica mensile dislivello positivo