American Classic ne ha DODICI di punti di aggancio
ripartiti su SEI camme.
Scusa Mauro, ma non è del tutto corretto: il mozzo AC ha 6 pawls o camme o cricchetti e quindi ha 6 punti di aggancio. Poi, come nella maggior parte dei mozzi che ho guardato per benino (vedi la foto del Nuke Proof Generator) ogni camma ingaggia contemporaneamente 2 dentini.
Hadley è importato in Italia da Tracce di Genova.Pare (mtbr.com) che i meglio in termini di punti di contatto - ovvero prontezza ad "ingranare" - siano gli Hadley, pesucchiano e costicchiano pero', si trovano su un famoso webshop d'oltreoceano.
Hadley è importato in Italia da Tracce di Genova.
"Costicchiamo " è un eufemismo in quanto una coppia viaggia oltre i 500 euro!
A quel punto meglio Chris King o Dt 240 S
grazie delle info cresed.In teoria il distributore è Raceware... ma il contratto deve essere ancora finalizzato in qualche particolare, quindi la distribuzione ritarderà di conseguenza.
Il prezzo sarà fatto in funzione del cambio a fine anno ma al momento una coppia 2008 va venduta a 399 euro ma si tratta del modello 08 che ancora è in casa. QUando arriverà a gennaio il modello 09 il prezzo sarà probabilmente più elevato. La differenza è solo una: il nuovo posteriore ha il supporto ruota libera con tre inserti in acciaio inox per evitare che il pacco pignoni incida la lega...insomma..una raffinatezza ma non grossi cambiamenti.
credo che l peso sia ottimistico, diciamo che saranno sui 380 grammi e per reggere reggono di sicuro, al massimo non avranno cuscinetti sbalorditivi ma una volta andati si sostituiscono...Ho trovato in rete http://www.actionsports.de/Naben/A2Z-XC-Disc-Nabensatz-F-R-Super-Light-32-Loch-rot::16709.html questi mozzi, 190 euro per 350 grammi in tutto, chissà se reggono o si sbriciolano? Belli, sembran belli e leggeri lo sono di brutto!
Ubaldo, sinceramente non mi sembra un prezzo stratosfericamente conveniente........