no impossibile e sai perchè ?Non è che hai montato il cavo al contrario?
si si ma è tutto da sistemare eh.Io ho lasciato tutto davvero lungo sul manubrio, principalmente per pigrizia (e per poter smontare il telescopico senza toccare il manettino, anche quella è pigrizia).
Ma quel tubo freno per l'anteriore sembra chilometrico pure per i miei standard
Alla fine hai preso la orbea ?Il barilotto che hai trovato assieme al cavo come è fatto e dove lo hai messo?
Il Bari rotto che era presente una delle due estremità del cavo, va obbligatoriamente nel tubo reggi sella telescopico, alla sua sede e il suo incastro non c'è possibilità di sbagliare. L'altra estremità del cavo. Invece va sul comando remoto, si infila dentro e a un certo punto va bloccato con questa famosa vite. Comunque vi aggiorno il negozio mi ha appena risposto, hanno recuperato la vite e lunedì mattina me la spediscono. L'ho presa da CLC bike e devo veramente fare un plauso al servizio online, è andato tutto liscio dalla vendita alla spedizione alla consegna, e nonostante questo piccolo inconveniente, direi che stanno rimediando alla grande, considerando che gli costerà più la spedizione nella vita stessa.Il barilotto che hai trovato assieme al cavo come è fatto e dove lo hai messo?
flat forever! e comunque con un po' di pratica si impara a pedalare rotondo anche con quelli annullando pressapoco il vantaggio dei flat in salita..Secondo voi, considerato che è un po' di anni che non vado in bici, meglio cominciare con i flat o direttamente con spd?
Ma va figurati... quale super competitivo ripeto voglio ricominciare a pedalare senza guardare il cronometro solo per rimettermi in forma.flat forever! e comunque con un po' di pratica si impara a pedalare rotondo anche con quelli annullando pressapoco il vantaggio dei flat in salita..
Certo se fai gare di xc o sei supercompetitivo e ogni mezzo watt perso e' un problema, vai di spd...
se sono vitarelle sono dei pin di riserva.alla fine ho preso questi pedali : https://www.amazon.it/dp/B0B1HJ8QGW/?tag=mmc08-21
ho solo un dubbio : Nella confezione ci sono delle rondelle, ma vanno utilizzate ? E poi che grasso uso sul filetto ? grasso al litio va bene ?