consiglio su pacco pignoni

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
L'11-34 permete semplicemente di utilizzare molto di più la corona centrale da 32. Si affrontano tante salite con il 32x34 senza dover scendere sul rampichino.
La differenza di peso è veramente irrisoria. Io uso una cassetta 11-34 xt e la trovo ottima.

Per quanto rigurda la catena perchè definite la xt più resistente di una xtr?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
L'11-34 permete semplicemente di utilizzare molto di più la corona centrale da 32. Si affrontano tante salite con il 32x34 senza dover scendere sul rampichino.
La differenza di peso è veramente irrisoria. Io uso una cassetta 11-34 xt e la trovo ottima.

Per quanto rigurda la catena perchè definite la xt più resistente di una xtr?
è vero, ma le poche volte che, stanco, non rieso a tirare il 32/32....non mi basterebbe cmq il 32/34...tanto vale risparmiare 50 grammi....
0-0
x la catena forse si pensa che , se + leggera la xtr duri meno...ma ho dei seri dubbi...credo sia migliore il materiale...:nunsacci:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
L'11-34 permete semplicemente di utilizzare molto di più la corona centrale da 32. Si affrontano tante salite con il 32x34 senza dover scendere sul rampichino.
La differenza di peso è veramente irrisoria. Io uso una cassetta 11-34 xt e la trovo ottima.

Per quanto rigurda la catena perchè definite la xt più resistente di una xtr?

Catena XT o XTR se incroci pedalando un 32 x 34 la durata è seriamente compromessa. Meglio scalare sul 22 .:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo