Consiglio stima prezzo

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Il problema è che non riesco a capire l'anno e modello.
Il telaio è quello con colorazione Black (matte) Ice Green.
Però non trovo alcun modello 2020/2021/2022 montato come quella che mi viene proposta.
Per tale motivo chiedevo un vostro parere
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il problema è che non riesco a capire l'anno e modello.
Il telaio è quello con colorazione Black (matte) Ice Green.
Però non trovo alcun modello 2020/2021/2022 montato come quella che mi viene proposta.
Per tale motivo chiedevo un vostro parere
E se ci fai vedere una foto ti possiamo dare un parere, sennò di che parliamo?
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma cambia poco il modello e l'anno, basta che vedi i 2 modelli che ti ho indicato e fai presto a capire il valore...io non la pagherei oltre 900euro...se perfetta... :roll:
Come non cambia?
Se è un 2021 come indicato è un discorso, se fosse un 2018 (ad esempio) mica vale la stessa cifra. I telai negli ultimi anni sono molto simili per cui non è facile essere sicuri da quelle foto.
E non si capisce nemmeno che modello è precisamente.
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Come non cambia?
Se è un 2021 come indicato è un discorso, se fosse un 2018 (ad esempio) mica vale la stessa cifra. I telai negli ultimi anni sono molto simili per cui non è facile essere sicuri da quelle foto.
E non si capisce nemmeno che modello è precisamente.
Si intendevo che poco cambia se è una 2021 o 2022...come scriveva all'inizio.
Poi basta prendere il seriale sotto al telaio e inserirlo nel sito Orbea... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si intendevo che poco cambia se è una 2021 o 2022...come scriveva all'inizio.
Poi basta prendere il seriale sotto al telaio e inserirlo nel sito Orbea... :roll:
Beh, si, tra 21 e 22 cambia poco.
Comunque avevo dato per scontato che fosse un 2021 o antecedente senza trovare corrispondenze.
Invece il telaio pare sia proprio un 2022, anche se il montaggio differisce un pelo dal catalogo della H30.
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Beh, si, tra 21 e 22 cambia poco.
Comunque avevo dato per scontato che fosse un 2021 o antecedente senza trovare corrispondenze.
Invece il telaio pare sia proprio un 2022, anche se il montaggio differisce un pelo dal catalogo della H30.
Grazie Mauro, se così fosse quale sarebbe un valore sensato (usato in ottime condizioni...cosi almeno viene dichiarato)?
Quali sono le differenze con la versione da catalogo?
Chiedo un'altra cortesia: facendo un confronto con le trasmissioni da strada, questo gruppo a quale è paragonabile (sempre rimanendo in casa Shimano)?

Grazie ancora
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.714
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie Mauro, se così fosse quale sarebbe un valore sensato (usato in ottime condizioni...cosi almeno viene dichiarato)?
Quali sono le differenze con la versione da catalogo?
Chiedo un'altra cortesia: facendo un confronto con le trasmissioni da strada, questo gruppo a quale è paragonabile (sempre rimanendo in casa Shimano)?

Grazie ancora
Scusa però, chiedi a noi quanto potrebbe essere il suo valore, a cui non si riesce a dare un età, e quindi un valore giusto, ma il negoziante quanto chiede?
Calcola che in negozio un usato lo si paga di più rispetto al privato, ma lo devon vendere fornito di almeno 6 o 12 mesi di garanzia...se non dan una garanzia ( magari non a voce, ma scritta su un pezzetto di carta che si potrebbe chiamar contratto), o se la tiene o come dire, "calan le braghe"
Dalle foto sembra tenuta bene e seminuova.
Ipoteticamente, secondo me, ma, a grandi linee, in un range tra gli 800 e i 1000 eur.
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Chiede 850, ma non sono convinto che sia un congruo prezzo considerato che nuova, la H30, si trova a 999.
1000, ma anche 900 mi sembra troppo (però non ho capito se parliamo della stessa bici)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Chiede 850, ma non sono convinto che sia un congruo prezzo considerato che nuova, la H30, si trova a 999.
1000, ma anche 900 mi sembra troppo (però non ho capito se parliamo della stessa bici)
È sostanzialmente la H30 infatti che da listino è 1199euro.
Cambia il pacco pignoni e il cambio, Sunrace/Deore invece hai Deore/SLX...e le gomme, il resto è identico.
Il colore nero/verde è quello attuale da catalogo...quindi immagino sia 2021 o 22.
Prova a fartela dare a 800 che va bene...oppure 850 con gomme o pastiglie nuove.
:prost:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
È sostanzialmente la H30 infatti che da listino è 1199euro.
Cambia il pacco pignoni e il cambio, Sunrace/Deore invece hai Deore/SLX...e le gomme, il resto è identico.
Il colore nero/verde è quello attuale da catalogo...quindi immagino sia 2021 o 22.
Prova a fartela dare a 800 che va bene...oppure 850 con gomme o pastiglie nuove.
:prost:
Concordo, e garanzia ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo