Consiglio stima prezzo

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
È sostanzialmente la H30 infatti che da listino è 1199euro.
Cambia il pacco pignoni e il cambio, Sunrace/Deore invece hai Deore/SLX...e le gomme, il resto è identico.
Il colore nero/verde è quello attuale da catalogo...quindi immagino sia 2021 o 22.
Prova a fartela dare a 800 che va bene...oppure 850 con gomme o pastiglie nuove.
:prost:
Grazie mille,
Come chiedevo precedentemente, è possibile fare un paragone tra trasmissioni da strada e da mtb?
La trasmissione di questa bici a quale può essere paraganobile nei gruppi da strada?
Grazie ancora,
Buona domenica e buone pedalate
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.803
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Chiede 850, ma non sono convinto che sia un congruo prezzo considerato che nuova, la H30, si trova a 999.
1000, ma anche 900 mi sembra troppo (però non ho capito se parliamo della stessa bici)
Come ti han già giustamente detto, la mtb è nel range ipotizzato, ( non sapendo il valore iniziale son stato largo di manica ;-)), 850 è il suo prezzo, se ti viene incontro anche 800, essendo seminuova dovrebbe esser ancora dentro nella garanzia ufficiale legale della casa, chiedigli se ci rientri, altrimenti pretendi almeno 6 mesi in più, è comunque una buona bici...;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.994
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie mille,
Come chiedevo precedentemente, è possibile fare un paragone tra trasmissioni da strada e da mtb?
La trasmissione di questa bici a quale può essere paraganobile nei gruppi da strada?
Grazie ancora,
Buona domenica e buone pedalate
Per quanto possa ricordare la scaletta era:
Dura-ACE
Ultegra
105
Che sono 12v e poi gli altri sono a 10v e 9v.
In ambito MTB la scaletta è:
XTR
XT
SLX
Deore
Ma sono tutti a 12v...quindi diciamo che non riesci a "sovrapporli" perfettamente.
Diciamo che SLX/Deore è un buon compromesso rapporto qualità/prezzo.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.803
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie mille,
Come chiedevo precedentemente, è possibile fare un paragone tra trasmissioni da strada e da mtb?
La trasmissione di questa bici a quale può essere paraganobile nei gruppi da strada?
Grazie ancora,
Buona domenica e buone pedalate
Gruppo di media categoria, che non ha nulla da invidiare a quella alta, a parte qualche grammo in più sul peso. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: profpaolo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo