Ringrazio tantissimo tutti per l'interessamento e porto qualche chiarimento.
La
scott che prendo in considerazione non è più la 70, ma la scale 60, nel post precedente ho sbagliato la digitazione del numero.
Il fatto che mi stò informando molto per il telaio è dovuto al fatto che, dopo aver parlato con il mio rivenditore, siamo arrivati all'accordo che in caso io voglia cambiare i componenti del mezzo (e parliamo di scale, dato che non ha le roadster) mi valuterebbe il pezzo usato (da non troppo ovviamente) al prezzo di listino ed io dovrei quindi aggiungere solo la differenza.
Il fatto del costo del mezzo è un problema relativo, il tetto di 900€ è un limite che mi sono dato,arrivare a 1000 non è un problema ma dovrei a questo aggiungere il disagio di cambiare negoziante, cosa che farei solo in caso ne valesse veramente la pena.
Cmq non sono esattamente 99€ in più perchè a forza di 99€ sono passato da 500 a 1000...quindi in più ne conto 500...
(
In oltre dato che mi stò affacciando adesso a questo mondo,in caso mi prenda veramente con scale potrei aggiornare con notevoli vantaggi economici rispetto a roadster che invece esce migliore dalla fabbrica...ok, ho fuso, non ci capisco più nulla... :-? .
Attendo impaziene nuovi apprezzatissimi suggerimenti. grazie di nuovo o-o