Consiglio scarpe + pedali spd

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non le ho mai provate... le Northwave le ha uno che esce con me. Le ha prese per averle in tinta con la divisa e non l'ho sentito lamentarsi. Tuttavia mi sembrava costassero di più, sui 120 euro, modello Sparta.
Pedali Shimano M520 vanno benissimo: costano 20 euro, ma io li passo sulla GT nuova. Spendere di più si può, sicuramente saranno meglio, ma non ti cambia la vita. Sulle scarpe direi che cambia tutto, ma io guardo anche l'estetica.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non le ho mai provate... le Northwave le ha uno che esce con me. Le ha prese per averle in tinta con la divisa e non l'ho sentito lamentarsi. Tuttavia mi sembrava costassero di più, sui 120 euro, modello Sparta.
Pedali Shimano M520 vanno benissimo: costano 20 euro, ma io li passo sulla GT nuova. Spendere di più si può, sicuramente saranno meglio, ma non ti cambia la vita. Sulle scarpe direi che cambia tutto, ma io guardo anche l'estetica.

Queste che mi danno a 69€ sono le Sparta SBS, col cricchetto per chiusura micrometrica!!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Oggi da decathlon a Ragusa. Ho provato delle scarpe per MTB shimano ed erano segnate 40 euro, mi son sembrate buone solo che non ricordo il modello e sul loro sito non le trovo

40€ è un bel prezzo, com'erano esteticamente? Quelle che sembrano davvero scarpe da bici o quelle che assomigliano più a scarpe da trekking? (Come le B'Twin Sport 3 per intenderci)
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Perché le deko Nn ti sembrano cosa?
Le ho trovate anche da me a 45 euro ma Nn le ho viste da vicino... Io mi sono fissato con le m087 che vende il sivende dove ho preso la bici ma vorrebbe 120 con gli m 520 e una specie di visita biomeccanica inclusa... Nn so che fare
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Perché le deko Nn ti sembrano cosa?
Le ho trovate anche da me a 45 euro ma Nn le ho viste da vicino... Io mi sono fissato con le m087 che vende il sivende dove ho preso la bici ma vorrebbe 120 con gli m 520 e una specie di visita biomeccanica inclusa... Nn so che fare

Le Deko mi sono sembrate scarpe molto economiche già anche a guardarle e tenerle in mano, un po' come quelle più scarse di Decathlon. Poi aggiungi che a lato avevo le Northwave Sparta SBS...indossate inoltre non le sentivo ben salde anche se la misura doveva essere giusta. Le Northwave indossate e strette non si muovevano di un millimetro, perfette!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Oh spero tu ci vada in bici perché altrimenti a forza di andare a provare/vedere hai già speso 70 euro in carburante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo