alla fine cosa hai preso?Allora l’unico e’ il 9point8
alla fine cosa hai preso?Allora l’unico e’ il 9point8
Nulla,visto che il mio meccanico mi ha sconsigliato gli artati,dato che hanno problemi di abbassamento e risalita e ch tanti prendono i dritti ed avanzano la seduta, anche contro la biomeccanicaalla fine cosa hai preso?
che vitaNulla,visto che il mio meccanico mi ha sconsigliato gli artati,dato che hanno problemi di abbassamento e risalita e ch tanti prendono i dritti ed avanzano la seduta, anche contro la biomeccanica
Strano però, considerando che ormai anche nell'XC è diventato un componente molto utilizzato.Nulla,visto che il mio meccanico mi ha sconsigliato gli artati,dato che hanno problemi di abbassamento e risalita e ch tanti prendono i dritti ed avanzano la seduta, anche contro la biomeccanica
In teoria con le nuove geometrie dovresti provare ad alzare ed avanzare la sella
Ciao, vengo dal forum gemello bdcCiao a tutti,
ho tirato su questa discussione per sentire se qualcuno ha trovato alternative per questo problema. Come già fatto da sportbackman ho provato anche io a fare una ricerca, ma mi sono arenato sul 9point8. Sembra un buon prodotto, ma non conosco nessuno che l'ha provato.
Queste geometrie "moderne" mi stanno facendo impazzire. Anche il biomeccanico che bazzica nel negozio sotto casa mi ha confermato che i ciclisti con femore lungo trovano difficoltà nel mettersi correttamente in sella se il tubo sella è troppo verticale. Personalmente mi viene male alle ginocchia.
Qualche alternativa?
Grazie.
Alla lista aggiungo questo interessante accessorio DROP BEST FAIR:Ciao, vengo dal forum gemello bdc
Stesso problema anch'io, su mtb front con reggisella 31.6 arretrato 15/20 come da misure del biomeccanico (Juri JFB07)
Di arretrati ed acquistabili (in rete) ho trovato:
- pinocchio (con leva sotto al morsetto) di tranzx, xlc, etc
- cavo esterno ma in diametro 27.2 da xlc
- cavo interno diametro 31.6 KS eten
Quest'ultimo l'ho ordinato al sivende, al momento ho solo le info su carta più il commento del sivende "è quello economico".....
Io avevo trovato anche un utente che vendeva un 9point8 qui sul mercatino del forum, qualche anno fa.
In USA mi pare che ne parlino bene, al limite potresti provare a fare una ricerca e poi chiedere info sul forum di Mtbr, ma se avessi la necessità credo che li prenderei molto seriamente in considerazione.
il Fall lineR mi sembrava anche un bel prodotto corsaiolo, se ricordo bene. Mi aveva ispirato parecchio quando volevo a tutti i costi avere lo stesso arretramento del rigido.
Ad ogni modo per ora non ho ancora acquistato niente... Anche perché io non ho un Reverb sulla bici... Ne sto cercando uno usato...
Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione del 21 perché sto cercando adesso un reggisella 30.9 arretrato ma trovo difficoltà nel trovare qualcosa in rete, visto che son passati 3 anni c’è qualche modello adesso? Magari col cavo interno (non come lo specialized già citato)?Ragazzi volevo montare un telescopico diametro 31.6 ma necessitavo con arretramento di 2 massimo 2,5 cm.
Che marca lo produce?
Io non trovo niente arretrato
Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione del 21 perché sto cercando adesso un reggisella 30.9 arretrato ma trovo difficoltà nel trovare qualcosa in rete, visto che son passati 3 anni c’è qualche modello adesso? Magari col cavo interno (non come lo specialized già citato)?
Grazie
Ok grazie mille, in effetti cercando in rete si trova veramente poco.il 9point8 è ancora un'opzione, anche se un po' costosetto in effetti.
Le opzioni credo siano poche, comunque.
Ok grazie mille, in effetti cercando in rete si trova veramente poco.