Consiglio reggisella telescopico arretrato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
TranzX ha a catalogo alcuni modelli con off-set, credo che cercando spunti fuori anche qualche altro produttore che ne ha.

Ti lascio il link del primo che ho trovato facendo una ricerca veloce:
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Buongiorno, mi servirebbe una info, ho un tranzx con comando esterno, ma il cavo lo trovo un po' corto, andrebbe bene sostituirlo con un classico cavo e guaina da cambio?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
ciao alla fine hai montato il telescopico....?
ti chiedo per via dello smontaggio carro post. che mi pare sia più camurriuso dell acquisto in se del reggisella.....:freeride:
No perch' l'unico compatibile con le mie esigenze e' americano,9point8 e ci vuole tempo e devo capire se devo pagare spese doganali
 
  • Mi piace
Reactions: Fax67 and gianc0

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ci sono 1000 ragioni per cui uno puo' necessitare di un reggisella arretrato, non solo una questione di geometri e o telai moderni
infatti rispondevo a chi diceva che serviva proprio sui telai moderni. Se ha uno piace la guida più arretrata perchè più adatta al proprio fisico non ha senso prendere un telaio moderno e snaturarlo trovandosi degli orizzontali lunghissimi.
 
  • Mi piace
Reactions: 130300

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna

Classifica mensile dislivello positivo