Ragazzi volevo montare un telescopico diametro 31.6 ma necessitavo con arretramento di 2 massimo 2,5 cm.
Che marca lo produce?
Io non trovo niente arretrato
Che marca lo produce?
Grazie,ottimo questo.Si puo' acquistare solo dal loro sito?Rccito servito
Non so, prova a cercare il modello che ti interessa su googleGrazie,ottimo questo.Si puo' acquistare solo dal loro sito?
si, va benissimo.Buongiorno, mi servirebbe una info, ho un tranzx con comando esterno, ma il cavo lo trovo un po' corto, andrebbe bene sostituirlo con un classico cavo e guaina da cambio?
ciao alla fine hai montato il telescopico....?Ragazzi volevo montare un telescopico diametro 31.6 ma necessitavo con arretramento di 2 massimo 2,5 cm.
Che marca lo produce?
No perch' l'unico compatibile con le mie esigenze e' americano,9point8 e ci vuole tempo e devo capire se devo pagare spese doganaliciao alla fine hai montato il telescopico....?
ti chiedo per via dello smontaggio carro post. che mi pare sia più camurriuso dell acquisto in se del reggisella.....
C'è lo Specialized Command post IRCC.Con gli angoli piantone moderni ci sarà sempre più bisogno di telescopici arretrati. Qualcuno conosce altri modelli?
se uno deve comprare un telaio moderno per montarè un reggisella arretrato tanto vale tenersi un telaio vecchio...Con gli angoli piantone moderni ci sarà sempre più bisogno di telescopici arretrati. Qualcuno conosce altri modelli?
Ci sono 1000 ragioni per cui uno puo' necessitare di un reggisella arretrato, non solo una questione di geometri e o telai modernise uno deve comprare un telaio moderno per montarè un reggisella arretrato tanto vale tenersi un telaio vecchio...
infatti rispondevo a chi diceva che serviva proprio sui telai moderni. Se ha uno piace la guida più arretrata perchè più adatta al proprio fisico non ha senso prendere un telaio moderno e snaturarlo trovandosi degli orizzontali lunghissimi.Ci sono 1000 ragioni per cui uno puo' necessitare di un reggisella arretrato, non solo una questione di geometri e o telai moderni
Ciao ho trovato su probike mi pare il ks arretratoCi sono 1000 ragioni per cui uno puo' necessitare di un reggisella arretrato, non solo una questione di geometri e o telai moderni
Mi sembra sia solo 30.9 come diametroC'è lo Specialized Command post IRCC.
IO ho preso quello, arretramento 20 mm
L’ho avuto sotto mano ed anche la qualità non è altissima..Ho trovato questo ma 600 gr di peso mi pare esagerato
Reggisella Telescopico KS KIND SHOCK ETEN-I 125 mm 2021 (Comando non incluso) | Probikeshop
Compra online ➤ Reggisella Telescopico KS KIND SHOCK ETEN-I 125 mm 2021 (Comando non incluso) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Allora l’unico e’ il 9point8L’ho avuto sotto mano ed anche la qualità non è altissima..