Consiglio primo acquisto mtb

Lorenzo1944

Biker novus
16/6/16
2
0
0
Visita sito
Se consideri lo sconto da listino intorno al 15% la RR 540 non è alla fine tanto conveniente più delle altre.
L' opener del topic ha chiesto un parere su alcuni modelli tra cui un' Orbea MX40
549 di listino scontata del 15% viene esattamente € 466,65 contro i 459 della RR 540.
Orbea oltre ad essere un marchio storico offre la possibilità di scegliere 2 formati ruota 27.5" e 29", freni migliori, trasmissione migliore nonostante le 9v della RR 540 rifiniture migliori con cavi interni e linea molto più bella rispetto alla RR 540.
Inoltre cosa molto importante l' Orbea nella misura S da l'oppurtunita di montare pedivelle da 170 mm e un manubrio da 680 mm.
Tutto questo con un costo maggiore di soli € 6.66.

ok, grazie per il commento più tecnico, a questo punto devo vedere se trovo un' Orbea MX40 scontata del 15% o comunque al di sotto di 500€. Devo chiamare i rivenditori che mi dice sul sito, oppure girare di negozio in negozio. Se non trovo nulla vado sulla R.R. anche se la MX con il colore arancione è troppo bella

grazie ancora
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Non voglio distoglierti dalla RR 540 ma non fare affidamento sui prezzi di listino delle altre case, considera che siamo a fine stagione un 15% lo fanno quasi tutti anche sulle entry level.
Cosa anche importante è il valore residuo della bici nel caso tu voglia cambiarla entro poco tempo, i marchi famosi mantengono meglio il prezzo e ricavarci circa 100 euro in più nella vendita fa molto comodo !!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ripeto scegli quello che a te piace !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tony92dp

Biker novus
15/6/16
9
0
0
Formia
Visita sito
Ma quindi dovrei chiederlo un 10-15% di sconto sul listino se non me lo propone lui? O comunque mi conviene chiedere se mi include degli accessori insieme alla MX 40 a quel prezzo?
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Se ti propone il 10% di sconto percentuale che fanno tutti i rivenditori fisici, tu gli rispondi sono interessato alla bici se mi fa ancora un pò di sconto e mi include qualche accessorio, cosa questa che fanno quasi sempre.
Studiati bene il modello che ti piace e scegli bene la tua misura pure se non è disponibile la puoi sempre ordinare.
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Cmq non dovresti avere difficoltà a trovare una bici nuova con quelle caratteristiche a circa 450 euro, si equivalgono tutte e con lo sconto della casa il prezzo è uguale per tutte.
BH sul sito offre il 20% di sconto e se vai in un negozio fisico penso che faranno lo stesso sconto e in più avrai qualche omaggio.
http://www.bhbikes.com/it/biciclette/mtb/spike-27-5-6-1-a1576.html
Trova un rivenditore BH nella tua zona semmai sarà a 20 minuti di auto da casa tua !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo