Consiglio primo acquisto (BUDGET 500 €)

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
the latro di quoto in pieno la forcella non è delle migliori pero per iniziare io mi ci sono trovato molto bene :) ma se cercassi una biga usata?sui 500 credo ti prenderesti una ottima front


sicuramente faresti un'ottimo affare con un buon usato a 500 euro. Riguardo al discorso sulle forcelle hai ragione, sono forcelle entry-level ma per chi inizia vanno molto bene
 

Cocix

Biker novus
23/8/10
22
0
0
Pisa
Visita sito
A questo punto ho deciso che se riesco a trovare una MERIDA Matts 60-D a 550 euro la prendo al volo ( con usato da dare indietro del valore di circa 100€)
Altrimenti come prima riserva tengo la bottecchia Fx 530 disk

Sono stato anche da decathlon ma come "offerte" hanno la RR 8.0 a 549 € mentre la 8.1 sta tranquillamente in negozio a 699€, il commesso mi ha anche detto che non sono previste offerte a breve.
 

Cocix

Biker novus
23/8/10
22
0
0
Pisa
Visita sito
Alla fine ha vinto la RockRider 8.1 in offerta a 599 eurozzi sperando nell'acquisto da parte di un mio collega della mia vecchia bi-ammortizzata un po' vecchiotta alla modica cifra di 50 eurini.

Sono molto soddisfatto anche se ora l'ho provata solo su strada è un altro mezzo rispetto alla mia pininfarina verde con i cerchi piegati causa 2 uscite sui monti pisani.

Grazie a tutti per i consigli :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo