Consiglio prima bici full

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
In tutte le bici preassemblate escono nella busta accessori i pedali in plastica oltre ai catarifrangenti e altro per attenersi alle normative sulla sicurezza ma di pedali flat o spd nessun brand li include .
Come giustamente ti han detto , solo il rivenditore , per una forma clientelare puo' a suo giudizio regalarne un paio ma difficilmente lo fanno in quanto vuoi o non vuoi una coppia di pedali discreti sempre una cinquantina di € costano...
 

libe2

Biker popularis
4/9/17
83
16
0
33
Tropea
Visita sito
Bike
K
In tutte le bici preassemblate escono nella busta accessori i pedali in plastica oltre ai catarifrangenti e altro per attenersi alle normative sulla sicurezza ma di pedali flat o spd nessun brand li include .
Come giustamente ti han detto , solo il rivenditore , per una forma clientelare puo' a suo giudizio regalarne un paio ma difficilmente lo fanno in quanto vuoi o non vuoi una coppia di pedali discreti sempre una cinquantina di € costano...

Esatto! Marcheting purtroppo ahahahahhahahah
 

libe2

Biker popularis
4/9/17
83
16
0
33
Tropea
Visita sito
Bike
K
E dove sarebbe questo marketing? Mica ti impongono di acquistare pedali loro? Anzi sei libero di scegliere secondo le tue preferenze.

Ma in ogni caso ti impongono di comprare un paio di pedali, altrimenti come ci pedali? [emoji23]
In ogni caso dopo quelle cifre penso che li potrebbero mettere un paio di pedali..
Condivido la scelta di prenderli a seconda dei propri gusti..

ok non saranno il massimo, magari in resina, ma un paio di pedali di riserva non farebbero mai male a mio avviso..
 

libe2

Biker popularis
4/9/17
83
16
0
33
Tropea
Visita sito
Bike
K
In tutte le bici preassemblate escono nella busta accessori i pedali in plastica oltre ai catarifrangenti e altro per attenersi alle normative sulla sicurezza ma di pedali flat o spd nessun brand li include .
Come giustamente ti han detto , solo il rivenditore , per una forma clientelare puo' a suo giudizio regalarne un paio ma difficilmente lo fanno in quanto vuoi o non vuoi una coppia di pedali discreti sempre una cinquantina di € costano...

Scusa ancora la mia ignoranza nel campo, volevo sapere, l'attacco dei pedali è standard giusto? Quindi potrei comprarli ovunque (sia sul web che in un negozio fisico) un paio di pedali Flat che monterebbero?
Grazie in anticipo!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Per iniziare io punterei su dei buoni flat, in modo da imparare per bene la tecnica e avere più confidenza nei tratti scassati, poi magari col tempo (e con l'esperienza) passare agli spd...ottimi sono i nukeproof neutron, ovviamente abbinati a delle scarpe da skate o ancora meglio delle ottime (e costose)
Five ten

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Uncy

Biker novus
7/9/17
2
3
0
43
Brescia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Se ti può interessare ho trovato questa full da xc, il prezzo di listino nel 2016 era 4500 euro! Se non fosse una taglia M sarebbe già mia
 

Allegati

  • Screenshot_20171112-133340.png
    Screenshot_20171112-133340.png
    461,9 KB · Visite: 28

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo