consiglio pneumatici xc su bagnato

monto due saguaro 2.0 tubeless e tralaltro la rear è già da multa! praticamente il fango sembra olio
ho trovato un buon prezzo sulle nobby nic 2.1 tubeless, almeno credo (65 la coppia)
cambio solo la posteriore? passo la saguaro front dietro e metto la NN davanti? metto due NN e a primavera recupero la saguaro front?
mi oriento su altri prodotti? ditemi un pò
faccio xc e prediligo scorrevolezza, ma anche un rimedio contro i fondi viscidi di questo periodo
buone pedalate e grazie
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Se vuoi ottime gomme da bagnato prendi le GEAX GATO sono disponibili in 1.9 e in 2.1

Io ho montato la 2.1 avanti e la 1.9 dietro, scorrevolezza ottima e grip eccezionale.

Provate collaudate e consigliate:spetteguless:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
nobby nic 2.1 su ant e racing ralph 2.1 al post. vanno da dio.
però ultimamente mi stanno intrigando queste gato. non le ho ancora ne provate ne viste in azione . ditemi sono buone ?:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Si ho visto che non sono leggerissime...come me del resto! C'è sicuramente di meglio ma per 21 euro e qualcosa non trovo nulla...poi si vedrà.
Molti sostengono che si consumano in fretta e la tassellatura sia un pò delicata, ma i tuoi 7000 km mi sembrano abastanza!
Ciao grazie
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Non conosco le NN e/o le nuove Gato..
Io monto le Geax Barro Mountain 2.1 sia davanti che dietro. Sono grippanti e scorrevolissimi. Li uso sia d'estate che d'inverno nel fango devo dire che è un pneumatico polivalente. Se hai le ruote tubeless puoi montare la versione TNT con lattice della Geax, sono più leggere della versione tubeless.

P.S. Visto che sei a Fasano, vai a fare un giro alla NRG Bike di Monopoli (Graziano). Li le trovi
 
Non conosco le NN e/o le nuove Gato..
Io monto le Geax Barro Mountain 2.1 sia davanti che dietro. Sono grippanti e scorrevolissimi. Li uso sia d'estate che d'inverno nel fango devo dire che è un pneumatico polivalente. Se hai le ruote tubeless puoi montare la versione TNT con lattice della Geax, sono più leggere della versione tubeless.

P.S. Visto che sei a Fasano, vai a fare un giro alla NRG Bike di Monopoli (Graziano). Li le trovi

l'ho chiamato ma mi ha proposto delle continental che però non conosco, anch'esse polivalenti ma siccome con le saguaro mi trovo una favola sull'asciutto volevo sostituirle momentaneamente (una è al 70%!) con qualcosa di specifico per il fango per poi rimetterle a primavera. Proprio oggi tra single track nel bosco di Cisternino e taglia fuoco (sicuramente conoscerai i posti) aderenza e trazione manco a pagarli!
ciao e grazie
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
l'ho chiamato ma mi ha proposto delle continental che però non conosco, anch'esse polivalenti ma siccome con le saguaro mi trovo una favola sull'asciutto volevo sostituirle momentaneamente (una è al 70%!) con qualcosa di specifico per il fango per poi rimetterle a primavera. Proprio oggi tra single track nel bosco di Cisternino e taglia fuoco (sicuramente conoscerai i posti) aderenza e trazione manco a pagarli!
ciao e grazie

ti sconsiglio le continental perchè hanno il difetto che la gomma s'indurisce con il passare dei km
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Prima ho ordinato le nuove NNeRR con i fianchi bianchi,sulla mia bike saranno uno spettacolo,magari non frega a nessuno ma non sapevo che scrivere. Poi son curioso di sentire come vanno dopo la delusione delle furios fred e l'innamoramento delle michelin,staremo a vedere.........:cucù:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se vuoi ottime gomme da bagnato prendi le GEAX GATO sono disponibili in 1.9 e in 2.1

Io ho montato la 2.1 avanti e la 1.9 dietro, scorrevolezza ottima e grip eccezionale.

Provate collaudate e consigliate:spetteguless:


confermo anche se io le ho prese 1.9 tutte e due.
Comunque c'è da dire che se prendi una gomma da bagnato di una qualsiasi delle case più blasonate avrai una gomma ottima ed affidabile
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Anch'io sono interessato all'argomento, adesso monto larsentt rear + ignitor front ma vorrei provare la famosa accoppiata NN+RR (con camera però) oppure come avete scritto le Gato ma ho dei dubbi per quanto riguarda la consistenza delle spalle e per le forature.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Per le nuove ruote tubeless, ho ordinato le michelin xcr a.t. tubeless...vedremo come vanno!..ora sto usando 2 nobby nic evo. da 2.25(per camera) e quoto offroad...per me fantastici. Ho usato per un pò in casa geax le argo h.p. da 2.00 ... avevano un loro perchè sul morbido ma su asfalto era come essere sul sapone.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo