Consiglio (peso massimo su mtb)

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
non ho seguito la discussione, però ti posso dire che con una bici da xc, senza fare cose eclatanti, secondo me regge anche 200kg
Magari la prossima volta la discussione seguila, così quella dopo non ti capiterà di consigliare sbagliato, soprattutto in ambiti nei quali è rilevante l'incolumità delle persone.
Claudio
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
visto che ci siamo datemi un altro consiglio/parere
aumentando il chilometraggio con la bici mi sta capitando che il pondolo del piede sx mi fa male (al dx non ho fastidio), facendo attenzione mi sembra che la scarpa sia troppo stretta a livello di pianta e punta del piede... può essere o devo controllare anche altro?
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
visto che ci siamo datemi un altro consiglio/parere
aumentando il chilometraggio con la bici mi sta capitando che il pondolo del piede sx mi fa male (al dx non ho fastidio), facendo attenzione mi sembra che la scarpa sia troppo stretta a livello di pianta e punta del piede... può essere o devo controllare anche altro?
Ma come mai senti la scarpa stretta solo su un piede?
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
si solo su un piede. e mi succede con le scarpe da trekking e BDC.
ovviamente tutte scarpe nuove. evidentemente il sx è diverso dal dx.

oggi ho fatto 10 km (ho bucato di nuovo la ruota anterire della MTB) con la bdc è un altro mondo per strada è molto più "facile" andare.
Se il problema l'hai anche con le scarpe da trekking può essere causato dalla calzatura piuttosto che da problemi biomeccanici legati al posizionamento in sella.

Beh, sì, con la bdc andare per strada è tutta un'altra storia...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
si solo su un piede. e mi succede con le scarpe da trekking e BDC.
ovviamente tutte scarpe nuove. evidentemente il sx è diverso dal dx.

oggi ho fatto 10 km (ho bucato di nuovo la ruota anterire della MTB) con la bdc è un altro mondo per strada è molto più "facile" andare.
La simmetria perfetta, nell'essere umano, dal punto di vista anatomico, non esiste.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo