Consiglio per un principiante

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuga76

Biker novus
9/8/10
6
0
0
Rapallo
Visita sito
Cia ragazzi scusate se vi disturbo,sono un principiante da circa 1 anno,la mia mtb è una scott spark 60 che ho aquistato usata circa un anno fà,ora mi è venuta l'idea di cambiarla anche perchè mi sto divertendo e appassionando.Cercandone una usata ho trovato questa(vi faccio copia e incolla dell'inserzione
vendo yeti 575 in ottime condizioni tenuta maniacalmente accessoriata con pedali shimano xt cambio xtr cerchi mavic mozzi dt swiss ammortizzatore rp3 fox forca van 32 manubrio sell coff 72 cm pipa gravity reggisella telescopico freni avid juice five ecc ecc x qualsiasi altra info sono a completa disposizione...grazie
Cosa ne pensate,io sono uno al quale piace fare la salita prima della discesa vado in posti dove anche se bisogna portarla a spalla non c'è problema.
Aspetto tante valutazioni del mezzo e tanti consigli vi ringrazio in anticipo.
P.S. il prezzo è di 1900.00 €

http://www.subito.it/biciclette/mtb-yeti-575-genova-29490627.htm
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.771
179
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non so il valore che dovrebbe avere (attendi qualcuno che conosce la mtb in questione),ma come hanno detto altri prima di me cerca anche sul nuovo che 1900€ ti porti a casa qualcosa di buono,sopratutto ora con gli sconti sui modelli 2011.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao secondo me il prezzo è un po altino, conta che la yeti sb66 costa 2200 euri nuova.